Tina Cipollari dedica d’amore: il lato inedito della vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari ha tanto da festeggiare! Suo figlio è diventato maggiorenne e per l’occasione la splendida vamp di Uomini e Donne ha voluto fargli una dedica speciale!

Uomini e Donne, il figlio di Tina Cipollari compie 18 anni e lei gli fa una dolce sorpresa

Tina Cipollari è uno dei volti simbolo di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 continua a mietere consensi anno dopo anno, e nonostante i protagonisti del programma mutino di edizione in edizione, Tina resta un assoluto punto fermo.

Il programma condotto dalla regina di casa Mediaset, Maria De Filippi si conferma uno dei talk sui sentimenti più amati dal pubblico nostrano. Il format leggero e spensierato piace proprio a tutti, merito anche della meravigliosa Tina Cipollari.

Il suo fidatissimo amico, Gianni Sperti è con lei presente in studio da moltissimi anni e le loro sagaci battute, divertono i telespettatori che ormai non possono fare a meno di loro. Tina, simpatica, travolgente e divertente, trova spesso l’appoggio di Gianni Sperti, il risultato è spesso esilarante.

La vamp di Uomini e Donne è una donna che lavora sodo, ama la sua professione e lo fa con passione. Ma è anche una mamma instancabile, una donna che mette la sua famiglia, i suoi figli al primo posto!

Tina Cipollari, per la vamp di Uomini e Donne i suoi figli vengono prima di tutto

Tina ha tre figli, nati dall’unione con il suo ex marito  Kikò Nalli, il loro matrimonio è finito ed hanno oggi vite diverse ma sono in ottimi rapporti. MattiasFrancesco Gianluca, sono dei ragazzi meravigliosi! Belli e bravi come i genitori, sono la cosa più importante per loro!

In occasione del diciottesimo compleanno del figlio, la bellissima Tina Cipollari ha voluto fargli degli auguri speciali tramite social. La vamp ha postato alcuni scatti che ritraggono suo figlio da piccolo e poi da giovane uomo.

Leggi anche ——> Temptation Island, Jessica e Alessandro sono tornati insieme?

Leggi anche ——> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

Tina ha postato le Insta Stories con estrema emozione e, come sottofondo musicale ha scelto la canzone di Elisa, “A modo tuo”. Un gesto bellissimo quello di mamma Tina per suo figlio, che non ha mai perso occasione per gridare al mondo il suo amore per la famiglia!

Impostazioni privacy