Gigi D’Alessio, arriva la dedica dalla donna della sua vita: “Io so che tu sai…”

Gigi D’Alessio ha ricevuto una dedica speciale dalla donna della sua vita. Il cantante, in un giorno di festa ha constatato il grande amore che lei prova nei suoi confronti.

Gigi D’Alessio, tra lei e il cantante un rapporto indissolubile

Gigi D’Alessio è stato sposato con Carmela Barbato, dal loro matrimonio è nata Ilaria, l’unica vera donna della sua vita! Ilaria D’Alessio, classe 1992 è una giovane e bellissima ragazza, è la terzogenita, Gigi e Carmela hanno messo la mondo prima di lei, Claudio e Luca.

Il loro matrimonio avvenuto nel 1986 è terminato nel 2006, ma sono rimasti in buoni rapporti. L’amore che Gigi nutre per i suoi figli è immenso, e con Ilaria ha un rapporto davvero speciale. Gigi e Ilaria si somigliano tanto, e la giovane sui social è molto seguita, è già una star.

In seguito alla separazione da Carmela Barbato, Gigi D’Alessio ha avuto una lunga ed intensa relazione con la cantante Anna Tatangelo e i suoi figli hanno stretto un bel rapporto anche con lei.

Proprio per questo, la fine della loro storia d’amore ha lasciato l’amaro in bocca ai figli del cantante, a parlarne è stato Claudio che ha spiegato che erano rammaricati dalla rottura tra Gigi ed Anna.

In una passata intervista per DiLei, Gigi D’Alessio a riguardo della sua vita familiare ha dichiarato: “Diciamo che la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa”.

Ilaria D’Alessio, la dedica a Gigi fa il giro del web

Ilaria D’Alessio è molto legata a suo padre e sul suo profilo Instagram seguito da circa 44 milia persone, la ragazza ha diverse foto che la ritraggono con suo padre. In occasione del Festa del papà, Ilaria ha pubblicato una foto del passato che la ritrae spensierata sulle spalle di Gigi.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

A corredo dello scatto, Ilaria ha posto delle parole bellissime che esprimono tutto l’amore che nutre per suo padre, il solo uomo della sua vita! La foto ha fatto il giro del web, la dolcezza e la tenerezza si questo scatto hanno commosso il popolo dei social.

Impostazioni privacy