Francesco Totti estate d’amore, baciato da un’altra donna che è Ilary Blasi | Il video

Francesco Totti con un'altra - Solonotizie24
Francesco Totti con un’altra – Solonotizie24

Estate bollente per Francesco Totti, colto in flagrante, in compagnia di una giovane donna dai capelli biondi che non la moglie Ilary Blasi. Il video che ritrae l’ex calciatore è finito sui social qui dove è diventato virale in men che non si dica.

Le vacanze di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a essere costellate da momenti super magici per la coppia che si trova in giro per la nazione, in compagnia di amici e dei loro figli.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo la pubblicazione di un video che mostra l’ex Capitano della Roma in dolcissima compagnia ma, attenzione, perché la figura femminile insieme all’ex calciatore non è la moglie Ilary Blasi. La giovane donna in questione, però, è un volto già conosciuto al popolo dei social, ecco di chi si tratta.

Francesco Totti con un'altra - Solonotizie24
Francesco Totti con un’altra – Solonotizie24

Francesco Totti così, come mai visto prima d’ora

Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere Francesco Totti conquistare il mondo del calcio, numerosi record e non solo. Il giocatore, nonostante l’attenzione del gossip italiano rivolta su di lui e Ilary Blasi, ha sempre cercato di proteggere la propria vita quotidiana e la privacy dei figli nati dal matrimonio con la conduttrice. Non a caso, la stessa Ilary Blasi all’amica Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, parlando dei tre figli ha dichiarato: “Sono fortunati, non gli manca niente. Vorrei che avessero la curiosità nei confronti della vita, la libertà di poter scegliere, l’indipendenza. E quel pizzico di fame che dà la spinta a realizzarti. Il motore è non accontentarsi, essere curiosi”.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la diffusione di un video che mostra Francesco Totti come mai visto prima d’ora… e senza Ilary Blasi.

Francesco Totti con un'altra - Solonotizie24
Francesco Totti con un’altra – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, rompe il silenzio su Maurizio Costanzo: “Lo obbligo a farlo”

LEGGI ANCHE -> Lutto a X Factor | Il clamoroso addio per un protagonista del talent show

Un’altra bionda nel cuore di Totti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un video che ritrae Francesco Totti insieme ad un’altra donna dai capelli biondi che moltissimi anni fa ha rapito il suo cuore… una donna che , come mostrato dal filmato, senza badare alle persone attorno a loro riempie di baci proprio Francesco Totti.

Francesco Totti con un'altra - Solonotizie24
Francesco Totti con un’altra – Solonotizie24

La giovanissima donna in question, dunque, altro non è che la secondogenita Chanel nata dal matrimonio con Ilary Blasi già bella da togliere il fiato come la mamma e che, nel corso delle ultime ore, ha di nuovo conquistato l’attenzione mediatica del gossip italiano .

Impostazioni privacy