Stephanie di Monaco, addio capelli bianchi : la Principessa cede alla tinta

Stephanie di Monaco capelli - Solonotizie24
Stephanie di Monaco capelli – Solonotizie24

Riflettori puntati sulla famiglia reale di Monaco, dato che le nuove foto che ritraggono la Principessa Stephanie hanno già fatto il giro del mondo. La sorella del Principe Alberto ha ceduto quindi alla tinta per capelli?

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di vedere come il Principe di Monaco e la moglie Charlene siano stati alcuni dei protagonisti più discussi del gossip internazionale dato che la Principessa, da tempo ormai, mancherebbe da palazzo reale per via di alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a rimanere in Africa.

Oggi, invece, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Stephanie di Monaco che in occasione di un evento reale ha sfoggiato un nuovo look, completamente diverso d quello sfoggiato nel 2020.

Stephanie di Monaco capelli - Solonotizie24
Stephanie di Monaco capelli – Solonotizie24

Stephanie di Monaco, come è cambiata negli anni

Nel 2020 Stephanie e Carolina di Monaco sono balzate alla cronaca internazionale grazie ai loro look totalmente trasformati. Le due Principesse, infatti, negli anni hanno sempre parlato della cura del proprio corpo e delle motivazioni che hanno spinto entrambe a non ricorrere a nessun tipo di ritocchino estetico, tanto da mostrare i segni del tempo sulla loro pelle orgogliose delle loro rughe.

Allo stesso modo Stephanie di Monaco, successivamente, ha deciso anche di mostrarsi al mondo con i propri capelli naturale, non prestando alcuna attenzione ai capelli bianchi a rendere il suo look diverso e naturale. Il tutto però non finisce qui.

Stephanie di Monaco capelli - Solonotizie24
Stephanie di Monaco capelli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci ai ferri corti con Samanta Togni : cos’è successo dopo Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Amadeus, conosci la prima moglie? Chi c’era prima di Giovanna Civitillo

La Principessa cede alla tintura?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di alcuni scatti realizzati durante l’evento Fight AIDS di Monte-Carlo al quale ha preso parte Stephanie di Monaco.

Stephanie di Monaco capelli - Solonotizie24
Stephanie di Monaco capelli – Solonotizie24

La sorella del Principe Alberto per l’occasione ha sfoggiato un look assolutamente perfetto, con un outfit ben studiato, molto elegante ma non vincolato al protocollo reale. Cattura l’attenzione della cronaca rosa internazionale, però, troviamo una decisione molto importante e che di non è passata inosservata… i capelli grigi sfoggiati con tanto nei mesi precedenti, non ci sono più. Stephanie di Monaco, infatti, ha ceduto il passo alla tinta alla tinta scura che ha caratterizzato la sua immagine negli anni precedenti.

Impostazioni privacy