Amadeus, conoscete la prima moglie? Chi c’era prima di Giovanna Civitillo

Amadeus ha alle spalle un matrimonio. Prima di convolare a nozze con la sua Giovanna infatti, il conduttore è stato sentimentalmente legato ad un’altra donna. Sapete di chi si tratta?

Amadeus, chi è la sua prima moglie

Amadeus è uno dei conduttori più amati dagli italiani. Simpatico, brillante e dotato di grande professionalità, ha ottenuto negli anni un successo pazzesco che lo ha consacrato come uno dei personaggi dello spettacolo italiano più apprezzati al mondo.

Di lui conosciamo tanto sotto il profilo professionale, della sua vita provata invece si conosce ben poco. Il conduttore preferisce tutelare la sua privacy e tenere la vita privata lontano dai riflettori, ma una cosa è certa, Amadeus è innamorato pazzo della sua Giovanna!

Oggi, è felicemente sposato con lei, ma non tutti sanno che il conduttore prima di convolare a nozze con Giovanna, è stato legato ad un’altra donna. La sua ex moglie si chiama Marisa Di Martino. 

Amadeus e Martina si sono sposati nel 1993, a fargli da testimone è stato Fiorello! Nel 1997 è nata Alice Sebastiani e nello stesso anno però hanno deciso di separare le loro strade. La loro unione è durata per ben 14 anni, poi si sono detti addio.

Oggi, c’è posto solo per Giovanna nel suo cuore

Amadeus oggi è sereno accanto alla sua Giovanna Civitillo. I due si sono sposati nel 2009 con rito civile, poi nel 2019 anche con quello religioso. Giovanna ed Amadeus sono sempre più innamorati l’uno dell’altra, ed uno dei segreti del loro amore è il sostegno reciproco.

Giovanna, in diverse occasioni ha raccontato di quanto il marito ci tenga al suo parere. Il loro rapporto si fonda sulla stima e sul rispetto reciproco, oltre che sulla comprensione e l’amore. Insieme sono una squadra impareggiabile, ed è per questo che il conduttore cerca sempre il parere della sua amatissima compagna. 

Leggi anche —-> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio di nuovo papà, la reazione di Anna Tatangelo

“Lui mi chiede sempre un parere, vuole sapere quello che penso e si fida molto dei miei giudizi. Abbiamo una grande intesa anche professionale”- ha dichiarato Giovanna nel corso di una recente intervista.

 

Impostazioni privacy