Gigi D’Alessio di nuovo papà, la reazione di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e la sua nuova compagna Denise Esposito attendono un bambino. Ma qual è stata la reazione di Anna Tatangelo alla notizia? Ecco la situazione.

La reazione di Anna Tatangelo alla notizia

La loro relazione ha riempito per anni le copertine gossip nostrane. Dal 2006 al 2020 è stata una delle coppie più amate dal grande pubblico. Ma oggi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono andati avanti. Come anticipato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, il cantante partenopeo è in attesa di un figlio dalla nuova compagna Denise Esposito. Mentre la cantante di Sora vive una relazione con il rapper Livio Cori e in due sono attualmente in vacanza insieme. Per D’Alessio si tratta del quinto figlio, ad undici anni di distanza dal piccolo Andrea, nato proprio dalla storia d’amore con Tatangelo. La notizia ha chiaramente fatto il giro dei social e conquistato il mondo gossip, ma qual è stata la reazione della cantante alla notizia?

A parlare di questo retroscena è lo stesso settimanale Chi nel servizio dedicato a D’Alessio e alla sua compagna più giovane di 28 anni. Nell’articolo si legge che Anna Tatangelo sarebbe giunta a conoscenza della gravidanza di Denise Esposito soltanto in maniera casuale. Dunque non direttamente dall’ex compagno. Inoltre, sarebbe stata una delle ultime a venirne a conoscenza. Situazione che avrebbe mandato su tutte le furie la cantante di Sora. Lei e Denise Esposito, tra l’altro, non si sono ancora conosciute.

Leggi anche —–> “Tina Cipollari? Io non la amo”, la frase che scatena la bufera sull’opinionista di Uomini e Donne

Leggi anche —–> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin crociera di lusso con yacht: come sono stati beccati

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito

A quanto pare, altro motivo di risentimento per Anna Tatangelo, sarebbe stata la scelta di Gigi D’Alessio di lasciare la villa all’Olgiata a Roma per tornare a Napoli. Il cantante ha infatti preso casa nella zona di Posillipo, non poco distante dalla sua ex moglie Carmela Barbato. D’Alessio e Denise Esposito sono insieme dal giugno 2020 e si sono conosciuti tramite un’amica in comune ad una festa.

La giovane è molto riservata e sono davvero rare le foto dei due insieme. Da quanto si apprende è al sesto mese di gravidanza e amici e conoscenti, definiscono la coppia innamoratissima.

Impostazioni privacy