Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, la fine tragica di un matrimonio da favola

Giovani, belli, ricchi e entrambi con relazioni fallimentari alle spalle Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi sono stati i protagonisti di una favola reale d’altri tempi, una matrimonio felice che purtroppo non ha avuto il suo vissero felici e contenti, terminato con una tragedia inaspettata che colpì la bellissima principessa dagli occhi non sempre felici e molto somigliante alla mamma Grace Kelly.

carolina-stefano-solonotizie24

Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi amore a prima vista

Carolina e Stefano si sono conosciuti nell’Estate 1983 tra la Sardegna e la Corsica, un incontro fatale che cambia la vita e il destino d’entrambi. La giovane principessa ha appena perso la mamma e Stefano le ridona fiducia e entusiasmo nella vita, facendole credere che le favole d’amore esistono. Casiraghi conquista anche il papà di Carolina, Ranieri III e tutta la famiglia reale e la stessa principessa è molto amata dalla famiglia del consorte. I due convolano a nozze 29 dicembre 1983, lui ha 23 anni lei 26, neanche un anno dopo nasce Andrea e poi Charlotte e Pierre che coronano l’idillio di una famiglia in vista, ma sempre molto discreta.

Carolina e Stefano sono una coppia che tutela la propria privacy, lui appare sempre distaccato ma in realtà è un modo per superare la timidezza. I Casiraghi sono una famiglia serena la cui felicità viene stordita da un evento davvero inaspettato: il il 3 ottobre 1990 Stefano muore in un tragico incidente nautico durante i campionati di campionati mondiali di offshore che si svolgono a Montecarlo. Per il giovane trentenne non ci sono speranze di salvezza, una notizia che lascia il mondo intero senza parole.

carolina-di-monaco-stefano-casiraghi solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Charlotte Casiraghi, in cosa è laureata la Principessa: ecco i suoi titoli di studio

Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi un amore eterno

L’amore tra Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi fu fin da subito approvato dalle famiglie d’entrambi, una relazione felice che fu celebrata anche dal gossip reale che esaltò sempre il rapporto. La morte di Stefano giunse inaspettata, sconvolse la principessa che  decise di ritirarsi per un periodo a vita privata in Francia, a Saint-Rémy de Provence, con i suoi tre figli.

LEGGI ANCHE ->Charlotte Casiraghi età, lavoro, patrimonio, dove vive, marito, figli

La figlia di Ranieri e Grace Kelly provò ad innamorarsi di nuovo e nel 1999 si unì a Ernest-Auguste ma la relazione durò fino al 2009 quando i due decisero di separarsi. L’unico vero amore di Carolina, la favola della sua vita fu solo Stefano Casiraghi.

Impostazioni privacy