Charlotte Casiraghi età, lavoro, patrimonio, dove vive, marito, figli

Siete curiosi di sapere la vita privata e lavorativa della principessa Charlotte Casiraghi? Ecco qualche curiosità sulla donna.

Nata a Montecarlo nel 1986, il suo vero nome è Charlotte Marie Pomeline Casiraghi. La giovane è figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, e ha anche due fratelli di nome Andrea e Pierre, e una sorellastra di nome Alexandra. Il suo papà è morto quando era molto piccola e, per questo, ha trascorso la sua infanzia a Saint Remy de Provence e l’adolescenza a Fontainebleau. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

La carriera di Charlotte Casiraghi: il lavoro della principessa

La principessa Charlotte Casiraghi è undicesima in linea di successione, e ha sempre dimostrato di avere molta tenacia ed energia nello svolgere i ruoli nobiliari.

Nel corso della sua infanzia, ha praticato equitazione partecipando anche a diverse gare di salto d’ostacoli. Come da lei più volte dichiarato, i cavalli le sono stati molto d’aiuto e l’hanno portata a controllare e gestire maggiormente le sue emozioni. La donna si è diplomata presso il Liceo Classico e, successivamente, ha conseguito una laurea in Filosofia presso l’Università La Sorbona.

Dopo essersi laureata, ha iniziato un praticantato in giornalismo presso ‘The Indipendent‘ e ha iniziato poi a collaborare per alcuni magazine di moda. Nel 2006, la Casiraghi è stata inoltre nominata da Vanity Fair come una delle donne più eleganti, dato che si è sempre contraddistinta per il suo stile. E’ inoltre testimonial di diversi brand di moda come Gucci. Grazie a tutti questi lavori e alle sue origini, la donna ha sicuramente un patrimonio molto vasto.

La vita privata di Charlotte Casiraghi

La vita sentimentale di Charlotte Casiraghi è sempre stata molto tormentata. Dal 2004 al 2007, ha infatti una relazione con Felix Winckler, uno snowboarder di origini nobili.

Leggi anche —-> Charlotte Casiraghi sempre più bella: gonna corta a fiori ed eleganza, l’outfit bomba

Dal 2007 al 2011, ha avuto invece avvio la sua storia d’amore con Alex Dellal, con il quale si è presentata alle nozze dello zio Alberto di Monaco. Dal 2011 al 2015, Charlotte è invece stata fidanzata con l’attore Gad Elmaleh, da cui ha avuto il piccolo Raphael, nato nel 2013. Fino al 2016, ha poi avuto una storia con il regista Lamberto Sanfelice.

Nel 2019, dopo ben tre anni di fidanzamento, Charlotte Casiraghi si sposa con Dimitri Rassam, un produttore cinematografico e suo amico d’infanzia. Dalla loro storia, è nato nel 2018 un figlio di nome Balthazar.

Leggi anche —-> Charlotte Casiraghi divina in tuta elegante nera: la scollatura è vertiginosa

La cerimonia delle nozze è avvenuta con rito religioso a Saint Remy De Provence. Attualmente, la donna vive a Parigi in un grandissimo appartamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.