Charlotte Casiraghi divina in tuta elegante nera: la scollatura è vertiginosa

Charlotte Casiraghi in tuta elegante nera incanta tutti: la scollatura è vertiginosa e lascia poco spazio all’immaginazione.

La bellissima Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, è da sempre considerata una delle reali più affascinanti d’Europa. Il suo fascino ricorda quello della madre e l’eleganza nel portamento e nel vestiario sono anch’essi eredità della splendida madre. Nonostante non possieda titoli nobiliari, la 34enne Charlotte è undicesima nella linea di successione al trono del principato e potrebbe, in caso di eventi clamorosi, ereditare la posizione di sovrana che spetta invece ai suoi cugini.

Sebbene la famiglia di Monaco goda di un seguito minore rispetto a quella di Windsor, la vita di Charlotte, così come quella della madre, è sempre stata al centro delle cronache mondane. Nel 2011, a 25 anni, si è fidanzata con l’attore Gad Elmaleh, e nel 2013 è diventata madre del piccolo Raphael. La loro relazione è culminata nel 2015. Tre anni più tardi Charlotte ha ufficializzato la relazione con il produttore Dimitri Rassam, con il quale ha avuto il secondogenito Balthazar e con il quale si è sposata nel giugno del 2019.

Charlotte Casiraghi: lo spacco è vertiginoso

Più che per le vicende di gossip, il grande pubblico è interessato alla vita della figlia di Carolina di Monaco per la sua capacità di essere trend setter nel campo del vestiario e della moda. La sua innata eleganza, i lineamenti raffinati del viso ed il gusto negli abbinamenti l’hanno resa un’icona per molte ragazze e donne. Non è un caso se Chanel ha deciso di affidare a lei la prossima campagna pubblicitaria della famosissima Maison, rendendola ambasciatrice ufficiale della casa di moda.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi vestito elegante corto abbinato ad anfibi con la zeppa: l’outfit bomba

Il suo profilo Instagram è seguito da milioni di appassionati ed ogni suo nuovo post viene commentato da migliaia di fan in adorazione. D’altronde è difficile rimanere impassibili alla sua bellezza, come dimostra uno degli ultimi post pubblicati sul socia. In questo si mostra con un’elegantissima tutta nera, la cui scollatura generosa offre abbondanti scorci del seno e del suo corpo riuscendo al contempo a rimanere elegante.

Leggi anche ->Meghan Markle e il principe Harry: com’è la loro casa da sogno e dove vivono FOTO

 

Impostazioni privacy