Charlotte Casiraghi vestito elegante corto abbinato ad anfibi con la zeppa: l’outfit bomba

Nel momento in cui si parla di ‘moda’ e stile in questi ultimi anni impossibile non far riferimento a icone di sangue blu ma, attenzione, perché questa volta non siamo in Inghilterra, bensì in Francia… dove a farla da padrona troviamo solo ed esclusivamente lei: Charlotte Casiraghi.

Le luci della ribalta hanno sempre illuminato la bellissima figlia di Carlina di Monaco, una delle donne più in vista al mondo e che il giorno del suo matrimonio con Dimitri Rassam ha indossato un abito appartenente alla nonna Grace Kelly.

Essere un membro della famiglia reale di Monaco implica anche il costante paragone con la bellezza della nonna Grace, lei che ha fatto innamorare il mondo del cinema per poi fa capitolare il cuore del Principe Ranieri… uno stile unico che ha ereditato proprio Charlotte?

Charlotte Casiraghi: l’eleganza della nonna Grace Kelly

Nel mondo della moda internazionale, nonostante il trascorrere degli anni, sono due le donne icone per stile ovvero: Grace Kelly e Lady Diana. Due grandi donne alle quali i loro parenti vengono costantemente paragonate. Per capire cosa intendiamo è sufficiente pensare appunto a Meghan Markle e Kate Middleton sempre e comunque paragonate alla suocera deceduta nel 1997 e che ha cambiato definitivamente il corso della storia dei Windsor.

A ogni modo, questa è una sensazione che conosce benissimo anche Charlotte Casiraghi che nel corso della sua vita ha sempre avuto modo di essere paragona e messa a confronto con la nonna Grace Kelly, la quale ha fatto letteralmente innamorare il mondo di lei venendo considerata anche come una delle donne più belle al mondo. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Vestito elegante e anfibi: look super cool per Charlotte Casiraghi

A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo una foto condivisa sui social da Charlotte Casiraghi che, in occasione di un evento molto speciale ha deciso di mettere insieme un look che ha fatto parlare di sé nelle settimane successive.

LEGGI ANCHE -> Amici, capelli lunghi e sguardo ribelle: oggi è una vera e propria star

LEGHI ANCHE -> Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle

L’evento in questione è il Met Gala del 2018 durante il quale la Casiraghi ha sfoggiato un vestito corto a monospalla con degli anfibi che hanno reso il suo look davvero molto rock.

Impostazioni privacy