Grande Fratello Vip , la foto di Lulù senza trucco | La reazione del web

Riflettori puntati sulla casa del Grande Fratello e sulla principessa Lulù Lucrezia Selassiè. A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra la gieffina completamente senza trucco.

Lulù foto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lulù foto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Continua la vita dei vip nella casa del Grande Fratello qui dove i primi legami tra i concorrenti, con tanto di amicizie e anche primi piccoli amori come successo tra la principessina Lulù e Manuel Bortuzzo.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a lasciare senza parole il web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra proprio Lulù … uno scatto rubato che in men che non si dica ha lasciato senza parole i fan del reality show e non solo. Ecco perché.

Lulù foto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lulù foto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Il primo amore nella casa del GF Vip

Ebbene sì, le dinamiche e i legami nella casa del Grande Fratello Vip cominciano a prendere forma, permettendo così ai vari concorrenti di diventare protagonisti del gossip italiano, così come nel caso di Lulù e Manuel Bortuzzo.

La bellissima amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip, a quanto pare, sta per trasformarsi in qualcosa di più, un reale sentimento con tanto di bacio a suo seguito. A commentare quanto successo, inoltre, è stato lo stesso Manuel Bortuzzo che interpellato da Signorini in putata ha dichiarato: “Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo”.

Lulù foto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lulù foto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci Uomini e Donne, la dama ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto dal passato: “Ma è lei?”

LEGGI ANCHE -> Luana Ravegnini, ecco perché è finita con Claudio Lippi: la verità

La principessa Lulù come mai vista prima d’ora

Fin dall’avvio della sesta edizione del Grande Fratello Vip uno dei personaggi che ha fatto più discutere il pubblico è stato proprio quello della principessina Lulù, criticata in molte occasioni a seguito del ritocchino di chirurgia estetica realizzato sulle labbra che si mostrano così molto pronunciare.

Lulù foto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lulù foto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

A lasciare i fan del reality show senza parole, però, è stata una foto della stessa concorrente diffusa sui social e dove si mostra in piscina senza make up sul volto. Una foto diventata in men che non si dica, riscuotendo anche un notevole successo. Qui, infatti, è possibile leggere i commenti del tipo: “ Io comunque sono dell’idea che Lucrezia starebbe benissimo struccata o anche proprio con un filo di trucco, con solo del mascara ”.

Impostazioni privacy