Luana Ravegnini, ecco perché è finita con Claudio Lippi: la verità

Luana Ravegnini e Claudio Lippi sono stati insieme per sei lunghi anni. Poi, si sono lasciati. La conduttrice ha svelato perchè hanno deciso di separare le loro strade.

Claudio Lippi e Luana Ravegnini, ecco perchè si sono lasciati

Luana Ravegnini sta per consacrare il suo ritorno in televisione. La conduttrice sarà infatti al timone di Clerck Up e in vista della sua nuova esperienza sul piccolo schermo ha rilasciato delle lunghe interviste, parlando anche della sua sfera affettiva.

La bellissima conduttrice ha avuto una relazione molto importante con Claudio Lippi, la loro storia è stata per molto tempo al centro del gossip a causa della differenza di età tra i due, Claudio infatti aveva circa 20 anni in più rispetto a Luana.

Claudio e Luana si sono fidanzati nel 1991 e la loro relazione è terminata nel 1997. Ai tempi si vociferava che Lippi avesse lasciato sua moglie per Luana, ma non è affatto così si trattava di pettegolezzi e la conduttrice lo ha ribadito a gran voce. I due si sono conosciuti quando Claudio aveva già alle spalle il suo passato, quando ha incontrato Luana era single da tempo.

Ora a distanza di tempo, la conduttrice ha svelato le motivazioni per le quali si sono detti addio. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Luana ha dichiarato: “Tra noi è finita perché avevamo aspettative di vita troppe diverse”.

Parla la conduttrice: “Io ero giovane, avevo voglia di formare una famiglia

Poi la conduttrice ha aggiunto:” Lui era molto più grande di me, era già un professionista realizzato, con tante esperienze alle spalle. Io ero giovane, avevo voglia di formare una famiglia, ma lui aveva già due figlie e un matrimonio alle spalle”.

LEGGI ANCHE -> “A rischio”, ancora problemi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci cosa farà?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, ore di paura per la gieffina: l’appello disperato

La Ravegnini ha poi chiarito che si sono lasciati senza alcun astio. “Ci siamo lasciati senza rancore anche se, dal giorno del nostro addio, non ci siamo mai più incontrati, neppure per caso. E un po’ mi dispiace: perché l’affetto nei suoi confronti è rimasto e gli auguro il meglio”

 

Impostazioni privacy