Gf Vip, ore di paura per la gieffina: l’appello disperato

Ore di paura per un ex del Grande Fratello Vip che nel corso delle ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram un video straziante. Ecco cos’è successo.

GF paura ex - Solonotizie24
GF paura ex – Solonotizie24

Il web nel corso delle ultime ore si è mobilitato per aiutare la star dei social che ha fatto irruzione nella sua pagina Instagram per raccontare il personale dramma che stava vivendo, un appello che è stato accolto nell’immediato e che ha permesso così di allestire in uomini che non si dica una grande solidarietà che ha abbracciato tutta Roma.

Stiamo parlando di Valentina Vignali che ha perso il piccolo Muffin, smarrito in un momento di distrazione mentre si trovava fuori insieme all’influencer e il compagno. Una storia che, fortunatamente, ha un lieto fine

GF paura ex - Solonotizie24
GF paura ex – Solonotizie24

“Ho bisogno di voi”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione dell’appello che Valentina Vignali ha fatto nella sua pagina Instagram. Qui, infatti, è possibile leggere: “Ho bisogno di voi! Lo abbiamo cercato fino a tarda notte ma niente. Ieri Muffin verso le 21.30 si è smarrito nei pressi del Dejavú, un pub in via dei laghi a Marino (Roma)”.

Una richiesta di aiuto che è stata colta al volo da numerose persone che subito sono scese in strada per cercare il cane dell’influencer che, nel frattempo, è stata costretta a recarsi a Milano che sta ospitando la Milano Fashion Week. Il tutto, però, non finisce di certo qui… dato che in momento delicato come questo, i ladri hanno anche approfittato dell’assenza della coppia per fare irruzione in casa della Vignali e portare via molti oggetti preziosi.

GF paura ex - Solonotizie24
GF paura ex – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni : un nuovo personaggio nella serie

LEGGI ANCHE -> Charlotte Casiraghi, l’outfit sfoggiato per la campagna Chanel è divino: come si è mostrata

Il nuovo messaggio di Valentina Vignali

A ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene, ed ecco che Valentina Vignali poco prima della sfilata di Missoni, dove era super attesa, ha condiviso sui social un nuovo video dove racconta come sia finalmente conclusa l’odissea del piccolo Muffin.

GF paura ex - Solonotizie24
GF paura ex – Solonotizie24

Nel video condiviso su Instagram Stories , infatti, Valentina Vignali ha dichiarato: “ Hanno trovato Muffin , Lorenzo l’ha preso, gli hanno messo il guinzaglio, l’ha caricato in macchina. Sono così felice che è passata già la paura, la rabbia di ieri, di stanotte… questa pesantezza che avevo sul petto. Non mi interessa nulla nemmeno dei ladri, quello che volevo era solo questo. Io non so come ringraziarvi tutti, uno per uno, chi ci ha aiutato a cercarlo, ad affissare i volantini, chi si è fatto i chilometri a piedi, chi ha mandato un semplice messaggi ”.

Impostazioni privacy