“A rischio”, ancora problemi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci cosa farà?

Lavori in corso a Ballando con le stelle, il popolare programma della prima serata di Rai Uno seguitissimo dal pubblico e consolidato negli anni sta per debuttare e alcuni nomi dei partecipanti sono già stati resi ufficiali. Milly Carlucci professionista doc si è impegnata molto per mettere su un cast completo che rappresenti ogni tipo di categoria del mondo dello sport e dello spettacolo. Ai nastri di partenza manca veramente poco ma la produzione di Ballando e la stessa Carlucci devono affrontare alcune problematiche amministrative di rilievo che potrebbero mettere in crisi il debutto del format.

Ballando con le stelle, Morgan non ci sarà?

Tra i vip scelti anche Morgan, che ha accettato di gareggiare mostrandosi amante della musica ma anche del ballo. Sembra però che la presenza dell’imprevedibile Morgan non sia più così sicura. Da quanto ha riportato il magazine Chi tra l’eclettico cantante e la produzione di Ballando con le stelle ci sia qualche problema in riferimento agli accordi contrattuali. Così com’è successo a Paola Barale che ha rinunciato alla partecipazione al talent a causa di un accordo non trovato anche Morgan potrebbe non esserci.

“Ci sono brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando con le Stelle. La sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci non è più tanto sicura”. Queste le dichiarazioni pubblicate da Chi Magazine che a quanto pare è certo che la presenza di Morgan nello show di Milly Carlucci non è poi così sicura.

Ballando con le stelle Instagram

LEGGI ANCHE ->Simone Di Pasquale, perchè ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle (dopo Raimondo Todaro)

Ballando con le Stelle il cast ufficiale

Il cast di Ballando con le stelle è stato reso noto in questi giorni dal settimanale Di Più Tv che ha confermato alcuni nomi che circolavano da mesi e che oggi sono realtà e non più solo rumors. Tra i ballerini certi: Albano, Arisa, Memo Remigi e forse Morgan e ancora Andrea Iannone, l’ex calciatore Fabio Galante, Mietta, Valeria Fabrizi, la showgirl Sabrina Salerno, il fisico Valerio Rossi Albertini,  Alvise Rigo rugbista, Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne.

LEGGI ANCHE ->Ballando con le Stelle, Paola Barale a rischio: cosa sta succedendo

Un cast variegato che darà alla trasmissione quella verve in più per conquistare il pubblico anche se dalla prima edizione del format il successo non è mai mancato e ogni anno si conferma campione negli ascolti.

Impostazioni privacy