Ballando con le Stelle, Paola Barale a rischio: cosa sta succedendo

I preparativi per la prossima edizione di Ballando con le stelle che ufficialmente inizierà il prossimo 16 Ottobre sono ancora in corso e nonostante la rivelazione d’alcuni nomi che prenderanno parte al noto talent di ballo alcuni aspetti sembrano essere ancora non definitivi. Tra coach ufficiali e chi ha scelto di dedicarsi a nuove esperienze tv Milly Carlucci è dedita a realizzare un’edizione degna di quelle precedenti rispettando il format e apportando qualche novità.

Ballando-con-le-Stelle Solonotizie24

Ballando con le stelle, ecco perchè Paola Barale non ci sarà

Ovviamente in questa fase non mancano gli incidenti di percorso, ostacoli che richiedono un cambiamento nell’assetto del programma. Tra i nomi vip scelti come concorrenti è stato fatto anche quello di Paola Barale, la showgirl lontana dalla tv da qualche anno avrebbe inizialmente detto si alla Carlucci ma ora sembra esserci un ripensamento. Secondo quanto riferito da Dagospia la Rai e la Barale non avrebbero trovato un accordo economico e le trattative si sarebbero concluse con una risoluzione negativa:

“La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi, ma i conti bisogna pur farli. Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche” ha scritto il sito di D’Agostino certo delle sue fonti. Se Milly Carlucci dovrà fare a meno di Paola Barale a quanto pare avrà come ospiti due sportivi importanti: e il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima nomi ancora tuttavia da ufficializzare.

Paola-Barale-Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Paola Barale, la notizia che tutti i fan stavano aspettando: Presto sarà

Ballando con le stelle, cosa cambia e chi sono i primi 7 concorrenti

Ufficialmente sono stati resi noti i nomi dei primi 7 concorrenti che hanno accettato di partecipare a Ballando con le stelle: Albano, Morgan, Fabio Galante, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Mietta, Federico Fashion Style possibile presenza anche di Arisa. Ancora non definito il nome di Andrea Iannone ex campione di moto protagonista del gossip per essere stato fidanzato con Belen Rodriguez e Giulia de Lellis.

LEGGI ANCHE ->Paola Barale e Gianni Sperti, il vero motivo del divorzio: il retroscena sul matrimonio

Confermata anche la giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. A bordo pista il pubblico ritroverà Alberto Matano e Roberta Bruzzone. Inoltre sembra che sia stato trovato un ruolo ancora non definito a Alessandra Mussolini reduce dalla partecipazione al talent dello scorso anno.

Impostazioni privacy