Paola Barale e Gianni Sperti, il vero motivo del divorzio: il retroscena sul matrimonio

Paola Barale Gianni Sperti - Solonotizie24
Paola Barale Gianni Sperti – Solonotizie24

Paola Barale e Gianni Sperti negli anni 90’ hanno incantato il pubblico televisivo grazie alla loro bellissima storia d’amore nata dietro le quinte di Buona Domenica. Un amore importante che li ha condotti anche sull’altare, e un divorzio che ancora oggi fa discutere i fan insieme al mondo del gossip. A raccontare i presunti motivi che hanno spinto i due a dirsi addio è stata proprio Paola Barale.

La vita sentimentale di Paola Barale è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Gianni Sperti e l’avvio della relazione con Raz Degan che ha tenuto banco anche durante la partecipazione dell’attore all’Isola dei Famosi nel 2017.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, comunque sia, troviamo il divorzio dal ballerino, oggi opinionista di Uomini e Donne, Giani Sperti. Perché i due hanno deciso di lasciarsi?

Paola Barale Gianni Sperti - Solonotizie24
Paola Barale Gianni Sperti – Solonotizie24

La verità di Paola Barale

Negli anni Paola Barale si è sempre raccontata in occasione delle varie interviste rilasciate ai magazine di gossip, o durante i programmi televisivi come successo in occasione della partecipazione a La confessione condotto da Paola Barale.

La showgirl alla conduttrice ha voluto raccontare la sua verità circa la fine del matrimonio con Gianni Sperti, spiegando così quali sarebbero state le motivazioni che secondo lei sono state le cause del divorzio dichiarando: “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità, come il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.

Paola Barale Gianni Sperti - Solonotizie24
Paola Barale Gianni Sperti – Solonotizie24

“Libero di avere ricordi positivi o negativi”

A rompere il silenzio negli anni, commentando così le dichiarazioni rilasciare un tempo dalla Barale, è stato anche Gianni Sperti durante un’intervista rilasciata alla redazione di Novella 2000.

LEGGI ANCHE -> Giorgia e Alex Baroni, storia di un amore: il messaggio che ha inviato prima di morire

LEGGI ANCHE -> Trono over, l’ex dama Valentina senza freni su Uomini e Donne: “Cosa fanno e non dicono…”

Paola Barale Gianni Sperti - Solonotizie24
Paola Barale Gianni Sperti – Solonotizie24

L’attuale opinionista di Uomini e Donne, dunque, ricordando l’amore con Paola Barale e la fine del loro matrimonio ha fatto la seguente confessione: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi. A me restano solo ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché poi non è che sto tutti i giorni a pensare a vent’anni fa, ho solo ricordi positivi. Ma tutti hanno il diritto di vivere e pensare quello che gli pare”.

Impostazioni privacy