Trono over, l’ex dama Valentina senza freni su Uomini e Donne: “Cosa fanno e non dicono…”

L’ex dama Valentina di Uomini e Donne ha parlato di alcuni retroscena del programma condotto da Maria De Filippi. Ecco le sue parole.

Le parole di Valentina

L’ex dama di Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno scosso il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In una recente intervista rilasciata a Più Donna, la dama che aveva iniziato durante il programma una relazione con Maurizio Guerci, ha parlato del dietro le quinte del dating show. Valentina sostiene che molti all’interno del programma nascondono le altre frequentazioni, mentre lei non ha voluto sottostare a questo cliché. Ha spiegato: “Lo fanno tantissime altre donne senza dirlo. Io l’ho detto perché alla fine non ho fatto niente di male. Non ho ucciso nessuno. Mi sono concessa io quindi è la mia persona che ho messo in gioco. Non mi sono offesa tanto le critiche la gente le farà sempre nel bene e nel male”. 

L’ex dama ha poi parlato delle frequentazione con Maurizio, che alla fine ha scelto di corteggiare Gemma Galgani. Valentina ha spiegato di essere stata davvero interessata al cavalieri. Ha raccontato: “Quando è successo l’episodio che lui ha baciato Gemma io sono rimasta molto delusa, anzi disgustata, infatti tutti l’hanno capito. Da quel momento ho mollato il colpo, ma non perché non mi piacesse Maurizio. Ma non me la sentivo di andare avanti”. 

Leggi anche —–> Emanuel Caserio “Ho fatto la fame” | La vita prima de Il Paradiso delle Signore

Leggi anche —–> Aka7even e Martina si sono lasciati? Scoppia la bomba ad Amici: gelo tra i due

L’addio a Uomini e Donne 

Infine, la dama ha parlato del suo addio al programma, dopo la fine della frequentazione con Armando Incarnato. Ha raccontato: Dopo che ho chiuso con Maurizio ho rivalutato Armando grazie a degli interventi che mi sono piaciuti. Volevo provare l’ultima carta e gli ho fatto capire di essere interessata, ma ero sicura di prendere un palo e infatti così è successo”.

Ed ha concluso: “Lui ha detto che il mio comportamento troppo “amorevole” (non so come spiegarlo) non gli era piaciuto e che cerca altro in una donna. Il termine che ha usato lui mi ha fatto arrabbiare. E da quel momento ho deciso di andar via da Uomini e Donne anche perché non era rimasto nessuno a interessarmi.”

Impostazioni privacy