Giorgia e Alex Baroni, storia di un amore: il messaggio che le ha inviato prima di morire

Giorgia Alex Baroni ultimo sms - Solonotizie24
Giorgia Alex Baroni ultimo sms – Solonotizie24

La morte di Alex Baroni, ancora oggi, è indelebile nella memoria dei fan della musica italiana e un vuoto incolmabile nel cuore di Giorgia, sua compagna per molti anni. Oggi, l’attenzione mediatica si concentra proprio sull’ultimo sms che l’artista ha inviato proprio a Giorgia. Quali sono state le sue ultime parole?

Sono trascorsi 19 lunghi anni dalla morte di Alex Baroni, la quale ha lasciato davvero i fan senza parole. L’artista si trovava in sella alla sua moto poco prima dell’incidente stradale che l’ha strappato alla vita. L’artista in pochi anni di carriera aveva già conquistato i fan che continuano ad acclamarlo ancora oggi, dato che le sue canzoni continuano a essere tra le più belle dalla musica italiana.

L’addio ad Alex Baroni ha lasciato un vuoto nel cuore anche di Giorgia che, in quegli anni, era diventata molto più che una collega, bensì la sua compagna di vita e che per molto tempo ha conservato con sé l’ultimo sms che il cantante le aveva mandato prima del tragico incidente.

Giorgia Alex Baroni ultimo sms - Solonotizie24
Giorgia Alex Baroni ultimo sms – Solonotizie24

Il dolore di Giorgia

Giorgia nel corso della sua carriera ha sempre cercato di proteggere la sua privacy dai riflettori del gossip, chiudendosi a riccio nel silenzio dopo la drammatica morte di Alex Baroni con la quale aveva una bellissima storia d’amore nata fuori dal palco. In un primo momento a parlare al suo posto la musica che aveva permesso a lei e Baroni d’innamorarsi e di dirsi, poi, addio. Poco dopo l’accaduto, Giorgia arriva in rotazione radiofonica con Gocce di Memoria, un vero e proprio ultimo saluto all’uomo che aveva amato immensamente.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, Ospite di Silvia Toffanin, Giorgia ha raccontato l’immenso dolore che ha invaso il suo cuore e che, per certi versi, non l’ha mai lasciata: “Per me è come se fosse successo un attimo fa, è un modo per tenerlo sempre accanto. All’epoca ebbi un crollo totale e assoluto, io sono stata aiutata. Ora me ne rendo conto, allora non lo capì”. Giorgia, successivamente, continua dicendo: “È stata una cosa violenta e purtroppo non avevamo finito di dirci le cose. Non bisogna mai rimandare il ti voglio bene”.

Giorgia Alex Baroni ultimo sms - Solonotizie24
Giorgia Alex Baroni ultimo sms – Solonotizie24

L’ultimo sms di Alex Baroni

Giorgia durante l’intervista a Verissimo, inoltre, ha voluto condividere un altro dettaglio che riguarda la sua vita e l’elaborazione del lutto, insieme all’ultimo messaggio che Alex Baroni le scrisse proprio prima del drammatico incidente.

LEGGI ANCHE -> Trono over, l’ex dama Valentina senza freni su Uomini e Donne: “Cosa fanno e non dicono…”

LEGGI ANCHE -> Emanuel Caserio “Ho fatto la fame” | La vita prima de Il Paradiso delle Signore

Giorgia Alex Baroni ultimo sms - Solonotizie24
Giorgia Alex Baroni ultimo sms – Solonotizie24

In particolar modo, Giorgia a Silvia Toffanin ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Un messaggio che ho conservato per molto tempo. Io non ebbi il tempo di rispondere. Poi non so cosa è successo, ma il telefono non me l’ha fatto più trovare e l’ho preso per un segnale. Fu devastante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.