Paola Barale, la notizia che tutti i fan stavano aspettando: “Presto sarà…”

E’ stata recentemente annunciata una super notizia che riguarda Paola Barale. Ecco cosa sta per fare la nota conduttrice.

Nata nel 1967, la Barale è uno dei volti più noti ed apprezzati dal grande pubblico italiano. Il suo primo esordio nel mondo della televisione è stato accanto al grande e compianto Mike Bongiorno. Paola ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a ‘La Ruota della Fortuna‘ in qualità di valletta. In seguito, è poi diventata attrice e conduttrice, lasciando un grande segno nella storia della televisione italiana. Siete curiosi di sapere la grande novità?

Paola Barale presto in tv? L’annuncio

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Novella 2000‘, i numerosi telespettatori italiani potrebbero ben presto rivedere il volto della Barale in tv. Cosa bolle in pentola?

A quanto pare, la showgirl avrebbe accettato un’offerta davvero imperdibile: dovrebbe infatti entrare nel cast di ‘Ballando con le stelle‘, il noto talent condotto da Milly Carlucci, trasmesso su Rai 1 e la cui nuova stagione dovrebbe partire il 16 settembre 2021. “Oggi Novella 2000 è in grado di anticiparvi che nella rosa di concorrenti di ‘Ballando con le stelle 2021’ dovrebbe esserci anche Paola Barale“, ha recitato il settimanale in uno dei suoi più recenti numeri.

Secondo lo stesso, la conduttrice avrebbe infatti già firmato il contratto e questo sarebbe accaduto in data 27 agosto 2021. Ultimamente, si sta infatti molto parlando di chi dovrebbero essere i concorrenti della nuova stagione del talent: si è anche vociferato il nome di Morgan.

La vita privata di Paola Barale

In passato, Paola Barale ha avuto un’importante relazione con il modello israeliano Raz Degan. I due sono infatti stati insieme per ben 15 anni, durante i quali hanno compiuto numerosissimi viaggi.

Leggi anche —-> Paola Barale la drastica decisione: “Un gioco al massacro”

Nel 2015, Paola e Raz si sono però lasciati, ma la stessa è andata a visitare il suo ex nel corso del programma ‘L’Isola dei Famosi‘. Nonostante questo, non sono più tornati insieme. Molto tempo dopo, Paola ha infatti ammesso di aver interrotto ogni tipo di contatto con lui da quell’esperienza nel noto survival game.

Leggi anche —-> Paola Barale a cuore aperto: “Sto soffrendo moltissimo” | Cosa sta succedendo alla conduttrice

Prima di Raz, la Barale è stata però sposata con Gianni Sperti, il seguitissimo ballerino e opinionista di ‘Uomini e Donne‘. Il matrimonio ebbe luogo nel 1998, ma si interruppe quattro anni dopo, nel 2002.

Impostazioni privacy