Paola Barale a cuore aperto: “Sto soffrendo moltissimo” | Cosa sta succedendo alla conduttrice

Paola Barale ha ammesso di soffrirne da sempre. Per lei, non è affatto facile e per questo si è rivolta ad una esperta del settore, per aiutare chi come lei, deve far fronte a questo problema.

Paola Barale, lo sfogo della conduttrice sui social

La showgirl e conduttrice televisiva, Paola Barale è una delle donne più bello spettacolo italiano. Bionda e sensualissima, Paola ha un profilo Instagram seguitissimo che utilizza in modo assiduo per interagire con la sua vastissima platea di fans. Sono ben 599 mila i followers che la seguono con affetto, estasiati dalla sua avvenenza e bravura.

La Barale è solita intrattenere lunghe conversazioni con i suoi followers attraverso delle Insta Stories, così da mantenere intatto il rapporto di vicinanza con i suoi milioni di fans che nel tempo ha costruito. La sua brillante carriera le ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare, non solo per la sua innegabile quanto evidente bellezza, ma anche per il suo carattere solare e coinvolgente.

Paola Barale, con lei un’esperta per aiutare che ne soffre

Proprio sui social, la Barale affronta anche questioni delicate che possano essere d’aiuto a chi la segue con affetto. Proprio per questo motivo, qualche mese fa la conduttrice ha invitato una specialista affinchè potesse spiegare le dinamiche che stanno dietro ad un problema che affligge da tempo anche lei. Ma cos’è che la rende così sofferente?

“Sto soffrendo moltissimo”, ha esordito Paola in una diretta IG, a causarle fastidio è l’allergia di cui soffre da molto tempo. Per questo, la Barale ha invitato la dottoressa Camilla D’Antonio affinchè potesse dare risposte esaustive alle domande dei followers.

LEGGI ANCHE -> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis: “Sono spaventata ma sarò me stessa”

Paola ha ammesso che con l’arrivo della primavera soffre molto, perchè l’allergia le procura rossore e bruciore agli occhi, che si gonfiano e le danno fastidio. La conduttrice si è lasciata andare a questo piccolo sfogo sul suo profilo Instagram, poi ha lasciato la parola all’esperta che ha dato dei consigli per la cura delle pelle, soprattutto in estate, quando a causa delle alte temperature potrebbe risultare maggiormente esposta all’insorgere di fastidi.

 

Impostazioni privacy