Paola Barale la drastica decisione: “Un gioco al massacro”

Paola Barale addio tv - Solonotizie24
Paola Barale addio tv – Solonotizie24

Paola Barale si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per la drastica scelta presa sulla carriera. La showgirl, dunque, è davvero pronta a dire addio alla tv e vivere in gioco in un nuovo progetto? A rivelare tutto nel dettaglio sarebbe stata proprio Paola Barale, spiegando così quali sono i propri impegni in vista del futuro.

Negli anni di carriera, dopo la partecipazione a Buona Domenica, Paola Barale abbiamo avuto modo di vedere la showgirl impegnata in numerosi progetti televisivi che le hanno permesso di riscuotere un grandissimo successo diventando anche una delle donne sex symbol italiane.

Per Paola Barale, inoltre, non sono mancati grandi amori e clamorosi gossip come quello derivante dall’addio a Raz Degan che ancora oggi fa discutere il web, ma a lasciare senza parole i fan troviamo un’importante decisione che riguarda proprio la sua carriera, cambiando radicalmente pagina.

Paola Barale addio tv - Solonotizie24
Paola Barale addio tv – Solonotizie24

Paola Barale lascia la tv, per sempre?

Paola Barale è davvero pronta a cambiare radicalmente la propria carriera, tanto da dire addio che alla tv che, nel tempo, le ha permesso di presentarsi al pubblico e mettersi così in gioco.

La showgirl, secondo quanto reso noto anche da Libero Quotidiano, circa un possibile addio alla tv ha dichiarato: “Negli ultimi anni la tv è diventata un gioco al massacro, un esempio poco piacevole da seguire, legato anche ad una gogna social. Social che, di conseguenza, sono diventati il proseguimento della tv. Sono lontani quei tempi televisivi legati al pudore, al rispetto. Sinceramente fatico ad abituarmi a tutto ciò”.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Rosolino , il grande annuncio: lo sportivo pazzo di gioia: “E’ arrivato…”

LEGGI ANCHE -> Il Volo, questa ragazza è la nuova fidanzata del cantante: passione alle stelle

“Deciderò cosa fare della mia vita”

La showgirl, dunque, starebbe valutando la possibilità di avviare in modo concreto una carriera nel mondo del teatro anche se il nome di Paola Barale, attualmente, sarebbe nella rosa dei probabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Paola Barale addio tv - Solonotizie24
Paola Barale addio tv – Solonotizie24

Un rumors, questo, confermato Entro pratica dalla stessa Paola Barale che in merito al probabile addio alla tv ha dichiarato: “ Il 30 di luglio, deciderò cosa fare della mia vita. Vi sono diverse opzioni e spero di riuscire a portarle avanti. Auguro a tutti, in generale, che ogni cosa possa migliorare ”.

Impostazioni privacy