Simone Di Pasquale, perchè ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle (dopo Raimondo Todaro)

Milly Carlucci dovrà rinunciare ad un altro fuoriclasse, dopo Raimondo Todaro anche Simone Di Pasquale ha deciso di lasciare il palcoscenico di Ballando con le Stelle. Ecco perchè ha maturato questa decisione.

Ballando con le Stelle, arriva l’addio anche di Simone Di Pasquale

Ad ottobre partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il format condotto da Milly Carlucci che tanto piace agli italiani. Ma i telespettatori devono abituarsi all’idea di salutare, Simone Di Pasquale che ha deciso di lasciare la grande squadra dei professionisti.

Il ballerino ha annunciato che quella che sta per partire sarà la sua ultima edizione, poi si congederà per sempre dallo show. Un notizia amara per Milly Carlucci che deve salutare un altro asso, dopo l’addio di Raimondo Todaro infatti, la conduttrice deve incassare anche quello di Simone Di Pasquale.

Alla mia età non mi sento più a mio agio a esibirmi ballando su un palcoscenico. Ne ho parlato con Milly Carlucci e lei è d’accordo con me”- ha dichiarato il ballerino ai microfoni di Nuovo Tv, confermando un rumors che circolava da qualche settimana in rete.

Per il futuro ha un solo progetto, lavorare con Milly Carlucci

Riguardo ai suoi progetti futuri, il ballerino spera di poter continuare a collaborare con Milly Carlucci, magari nella vesti di investigatore privato nello show “Il cantante mascherato”:

mi piacerebbe continuare a fare l’investigatore, come ho fatto nella scorsa edizione, perché mi sono divertito davvero tanto a osservare i vari indizi per tentare di scoprire insieme al pubblico l’identità di cantanti misteriosi“- ha dichiarato Simone Di Pasquale.

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni la verità su Giulia: “Non sono il suo fidanzato…”

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia vita | Pronto l’addio alla carriera di attrice

Il suo rapporto con Milly è speciale, è a lei che deve il grande successo di cui gode, lo ha dichiarato lui stesso. “Non so ancora cosa farà in futuro ma l’unico punto fermo è che voglio continuare a lavorare con Milly Carlucci per manifestarle la mia gratitudine. Devo a lei il mio successo”- ha concluso il ballerino.

Impostazioni privacy