Sangiovanni la verità su Giulia: “Non sono il suo fidanzato…”

Malibù è stata decretata la canzone più ascoltata dell’Estate, Sangiovanni ha annunciato d’aver conquistato il sesto disco di Platino e di questo deve essere grato ad Amici che gli ha dato la possibilità d’emergere e far conoscere la sua musica. Arrivato secondo alla finale del talent di Maria de Filippi dietro solo a Giulia Stabile con cui è fidanzato Sangiovanni oggi ci tiene a condividere il suo successo ma anche a porre un limite sull’interesse manifestato sulla sua vita privata.

Sangiovanni fonte Instagram

Sangiovanni: “Basta intromissioni tra me e Giulia”

Giulia e Sangiovanni sono apparsi insieme anche dopo Amici ma il giovane talento non ama tutto questo rumors intorno alla sua privacy, ma soprattutto ci tiene a ribadire che le sue canzoni ispirate spesso dai sentimenti che prova non hanno nessun legame con la sua vita privata. Qualche giorno fa il cantante ha reso noto sui social di voler dissociare la sua arte da Giulia e ha dichiarato di non considerarsi fidanzato con la ballerina: “Basta intromissioni tra me e Giulia. Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la mia fidanzata. Non perché non lo siamo realmente, ma perché prima di tutto siamo due artisti. Vedo che invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati al gossip.”

Le dichiarazioni di Sangiovanni appaiono confuse, l’ex allievo d’Amici sembra chiedere maggiore riservatezza ma soprattutto vorrebbe che l’interesse su di lui fosse concentrato sulla sua musica e non sul gossip che in questi mesi lo ha travolto. Sangiovanni rivendica il diritto ad una normalità di coppia nonostante la partecipazione ad Amici ha reso lui e la Stabile decisamente molto popolari: “E’ vero che siamo stati in tv e ci vedevate tutti i giorni, ma siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità.”

Giulia-Stabile-Amici-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile prima di Amici, ecco dove l’abbiamo già vista: volto Rai

Sangiovanni: “Non siamo parte del gossip”

Palesemente irritato e indisposto Sangiovanni ha chiarito che non ama tutte queste intromissioni nella sua vita privata e invita tutti ad interessarsi ai suoi progetti artistici unico modo per conoscere qualcosa della sua vita privata:

LEGGI ANCHE -> Amici, Giulia e Sangiovanni raccontano la prima volta: È stato emozionante

Non siamo parte di gossip.Non facciamo gli influencer e non esponiamo la nostra vita privata. Se volete così tanto sapere della nostra vita privata, aspettate la nostra arte.” Resta solo da comprendere Giulia cosa ne pensa delle posizione nette e chiare del presunto fidanzato.

Impostazioni privacy