Sangiovanni problemi di coppia con Giulia dopo Amici: “Non mi…”

Protagonisti indiscussi dell’ultima edizione d’Amici Sangiovanni e Giulia Stabile hanno conquistato il pubblico del talent e non solo e attualmente sono sommersi dai tanti impegni di lavoro che li hanno travolti appena finito il programma. I due si sono innamorati nella scuola, la loro relazione espressione di un giovane e tenero amore ha appassionato i fans del programma che fino all’ultimo hanno fatto il tifo per i loro successo nella scuola ma anche nella vita.

sangiovanni-solonotizie24

Sangiovanni: “Voglio stare con Giulia”

Oggi Sangiovanni è leader delle hit estive con i suoi singoli è in giro per l’Italia per promuovere la sua musica, mentre Giulia è impegnata nel ballo e questo li porta ad essere molto spesso lontani l’una dall’altra. In questi giorni il cantante ha rilasciato un’intervista a Bing a cui ha parlato del momento speciale che sta vivendo come artista, un successo che ha perseguito sin da piccolo e che solo oggi vede realizzato. L’ex allievo d’Amici ha rivelato anche com’è oggi il rapporto con Giulia, si lamenta di non viverla quotidianamente come succedeva nella casetta d’Amici:

“Quando ero in casetta volevo avere i miei spazi, ora non li voglio piú. Stare cosí tanto tempo con una persona ti lega. Voglio stare con Giulia, sentirla non mi basta più”. Il cantante ha poi chiarito che non sono ancora pronti per andare a convivere: Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di andare a convivere, ma per quello é troppo presto”. I due sono una coppia affiatata e nonostante i tanti impegni di lavoro sono preparati a difendere il loro rapporto.

Giulia-Sangiovanni fonte Instagram

Leggi anche ->Sangiovanni ha tradito Giulia? Le avances di una fans e la richiesta osè

Amici 2021, Sangiovanni travolto dal successo

Personaggio appassionante, espressivo e ricco d’idee Sangiovanni ha saputo rendere la sua musica patrimonio comune condividendola con il pubblico che ha compreso il suo talento. L’ex allievo d’Amici arrivato secondo dietro alla sua Giulia, ha confermato d’essere stato travolto dal successo cosa che gli fa molto piacere:

Leggi anche ->Sangiovanni e Madame: perchè si conoscevano prima di Amici | Salta fuori l’incredibile motivo

“Mi fa piacere ed é sicuramente una novitá per me, dopo tutti quei mesi di isolamento”. Sangiovanni ha risposto a chi sui social molto spesso ha commentato i suoi stravaganti look:La moda é un’altra forma di espressione potentissima come la musica e mi piacciono i look forti, espressivi”.

Impostazioni privacy