Amici, svelati i guadagni di Sangiovanni, Deddy, Tancredi, Aka7even: le cifre

I cantanti della scuola di Amici hanno raggiunto un successo incredibile, grazie alle loro forze. I ragazzi infatti seppur giovanissimi hanno prodotto delle canzoni inedite che sono già delle hit, provate solo ad immaginare quanto stiano guadagnando!

Amici, ecco quanto hanno guadagnato i cantanti secondo indiscrezioni

Amici 20 è senza dubbio una delle edizioni del talent show di Maria De Filippi più seguite. Un successo senza precedenti, tutto merito dei ragazzi e del loro talento, dell’estro e della vena artistica di ognuno di loro. Cantanti e ballerini hanno dato il massimo, anche chi non è giunto alla finalissima è riuscito ad ottenere contratti di lavoro importantissimi. Il Serale è ormai in dirittura d’ arrivo, siamo alle battute finale ed è già partito il toto-scommesse per il vincitore di questa ventesima edizione. Nell’attesa di scoprire il nome dell’allievo che alzerà la coppa al cielo, cerchiamo di capire quanto hanno incassato i cantanti con l’uscita dei loro fortunati singoli.

La verità sui compensi

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, sarebbe Sangiovanni con la sua “Lady” e “Tutta la notte” ad aver guadagnato di più, incassando ben 117.590 per la prima e 52.250 per la seconda. Il cantante che è giovanissimo ha già ricevuto due dischi d’oro e uno di platino ed è tra le altre cose il preferito del pubblico del talent show che quasi all’unanimità  vorrebbe vederlo trionfare.

Anche Akaeven ha raggiunto un ottimo risultato con la sua “Mi manchi” e pare abbia guadagnato circa 73.100 euro, anche lui è tra i preferiti dai telespettatori. Terzo posto per Daddy che con la sua “Con il cielo contromano” avrebbe incassato “solo” 43.700.

Nella classica dei cantanti di Amici che hanno guadagnato di più con i loro singoli, al quarto posto c’è Tancredi che con la sua “Las Vegas” avrebbe guadagnato 32.680 auro. L’allievo è stato eliminato durante la semifinale, ma tutti sono sicuri che avrà una lunga e proficua carriera.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Intanto si viaggia per il gran finale, Sabato 15 maggio si decreterà il vincitore della ventesima edizione del talent show più amato della televisione italiana. Chi vincerà? Non ci resta che guardare la puntata!

Impostazioni privacy