Giulia Stabile “si è dimenticata della famiglia” | L’intervista di mamma Susi scatena la polemica

Giulia Stabile famiglia mamma Susi - Solonotizie24
Giulia Stabile famiglia mamma Susi – Solonotizie24

Una nuova bufera si abbatte sulla ballerina Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 e fidanzata del cantante Sangiovanni. L’intervista rilasciata dalla mamma della giovane artista ha animato il web e i fan della Stabile, increduli nel leggere le dichiarazioni rilasciate a DiPiù… ma il tutto non sarebbe come sembra.

Nel corso dell’ultimo anno il pubblico di Amici di Maria De Filippi si è appassionato al racconto della vita di Giulia Stabile e della passione che la giovane ballerina mette in tutto ciò che fa tanto da segare così un grandissimo primato che riguarda proprio la sua vittoria, essendo la prima ballerina donna ad alzare la coppia del talent show.

Adesso, Giulia Stabile sta vivendo la sua estate fatta di impegni, sogni, amore e viaggi insieme a Sangiovanni prima di tornare nella scuola che le ha permesso di raggiungere alcuni degli obiettivi che si era prefissata, ma in qualità di ballerina professionista dato che il suo talento non è rimasto indifferente nemmeno a Maria De Filippi.

Giulia Stabile famiglia mamma Susi - Solonotizie24
Giulia Stabile famiglia mamma Susi – Solonotizie24

“Non è più la mia bambina”

Il percorso fatto da Giulia Stabile ad Amici ha accesso inevitabilmente i riflettori sulla vita dell’artista sia per quanto riguarda la storia d’amore con Sangiovanni che circa le dichiarazioni che la madre Susi Castaner ha rilasciato… o per meglio dire ‘avrebbe rilasciato’ al settimanale DiPiù: “Amici ha cambiato mia figlia, non è più la bambina che poco meno di un anno fa ha lasciato casa. È diventata donna ma si è dimenticata di me, sua mamma”.

Mamma Susi, secondo quanto riportato dal magazine in questione, avrebbe continuato dicendo che la figlia non ha più tempo per la famiglia, essendo sempre troppo impegnata tanto da non chiamare mai: “La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Le devo mandare i messaggi, tanto è diventato difficile sentirla. Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma e il suo papà”. La donna, inoltre, avrebbe continuato spiegando che nonostante tutto pensa che sia normale vedere tale cambiamento nella figlia e di non essere poi così arrabbiata: “Per me la cosa più importante è che Giulia sia felice. E adesso so che lo è. Ma quando non la sento come mamma mi preoccupo. La giustifico perché è innamoratissima ma è sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”.

Giulia Stabile famiglia mamma Susi - Solonotizie24
Giulia Stabile famiglia mamma Susi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gaia drastico cambio look | Caschetto biondo platino cortissimo | Come si è mostrata

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, intervento per la velina: “Mai avrei pensato…”

La furia di Giulia Stabile dopo l’intervista della mamma…

La presunta intervista rilasciata da Susi Castaner, però, ha mandato su tutte le furie la ballerina Giulia Stabile come riportato anche da Il Messaggero. La ballerina e vincitrice di Amici, secondo quanto riportato dal quotidiano in questione, nel leggere le parole rilasciate dalla madre ha deciso di intervenire nell’immediato attraverso un post condiviso sui social.

Giulia Stabile famiglia mamma Susi - Solonotizie24
Giulia Stabile famiglia mamma Susi – Solonotizie24

Secondo Giulia Stabile, dunque, nessuna delle parole dette dalla madre sarebbe vera, il perché racchiuso nelle sue dichiarazioni: “Mia madre non ha mai rilasciato questa intervista”.

Impostazioni privacy