Sangiovanni ha tradito Giulia? Le avances di una fans e la richiesta osè

Non ha conquistato in modo ufficiale la coppa d’Amici 2021 Sangiovanni ma dopo la partecipazione al talent di Maria de Filippi dove ha vinto la categoria canto e si è piazzato al secondo posto dopo Giulia Stabile con cui ha una innocente relazione il suo successo sembra inarrestabile . In più occasioni il giovane artista ha raccontato quanto ha faticato per dimostrare d’avere talento, la musica lo ha sempre aiutato anche nel periodo della scuola dove non era molto popolare.

Sangiovanni fonte Instagram

Sangiovanni risponde ad una fan in estasi

In comune con Giulia ha molte cose, ma soprattutto i due hanno conquistato il pubblico non solo per il loro talento ma anche per la palese tenerezza e innocenza dei loro sentimenti che non hanno mai nascosto nonostante si trovassero sotto i riflettori. Recentemente Giulia e Sangio hanno rilasciato la loro prima intervista a Vanity Fair dove si sono raccontati a cuore aperto rivelando anche quanto amano coccolarsi ma che non hanno ancora fatto l’amore. Sangiovanni è in tour in Italia per promuovere il suo album e nei giorni scorsi è stato ospite di Battiti Live dov’è stato accolto con estremo calore.

Dopo l’ospitate al programma musicale itinerante co-condotto da Elisabetta Gregoraci Sangiovanni avrebbe subito delle avances da una fan decisa a corteggiarlo. Secondo quanto riferito da Radio Norba una fan molto determinata avrebbe avvicinato l’ex allievo d’Amici e gli avrebbe proposto di salire nella sua camera d’albergo. Un’avance decisamente inaspettata per il giovane 18enne veneto che avrebbe reagito ma soprattutto risposto con un certo imbarazzo.

Giulia-Sangiovanni fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Amici, Giulia e Sangiovanni raccontano la prima volta: È stato emozionante

Sangiovanni: “Non posso, sono fidanzato”

E’ evidente che Sangiovanni ancora non si renda conto del successo raggiunto, i suoi single hanno toccato un numero considerevole di visualizzazioni e allo stesso tempo anche la sua popolarità social e non è aumentata in modo vertiginoso soprattutto tra le giovani ragazze.

LEGGI ANCHE ->Sangiovanni e Madame: perchè si conoscevano prima di Amici | Salta fuori l’incredibile motivo

La proposta indecente ricevuta non è stata presa in considerazione dall’ex allievo d’Amici che ha immediatamente ricordato all’audace fan d’essere felicemente fidanzato e d’aver trovato, almeno per il momento, la sua lady. Di sicuro Giulia non può che esserne orgogliosa!

Impostazioni privacy