Amici, Giulia e Sangiovanni raccontano la prima volta: “È stato emozionante…”

Giulia Sangiovanni prima volta - Solonotizie24
Giulia Sangiovanni prima volta – Solonotizie24

Amici 20 ha fatto da scenario a un’altra storia d’amore che oggi ha conquistato il pubblico per la purezza del loro sentimento, e la bellezza di emozioni e piccoli step che arrivano per la ‘prima volta’ per Giulia e Sangiovanni. Un qualcosa della quale i due giovani artisti hanno deciso di parlare in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair. 

Sono trascorse poche settimane da quando Giulia Stabile e Sangiovanni , abbracciati l’uno all’altra, hanno atteso il responso della finale di Amici 20 che ha visto trionfare la giovane ballerina. I due artisti si sono stretti in un lungo abbraccio, una foto che ha fatto il giro del web e che anche Rudy Zerbi ha voluto condividere nella sua pagina Instagram.

L’arma vincente per Giulia e Sangiovanni è stata segnata senza ombra di dubbio dal loro immenso talento, ma ad aver contribuito è stata anche la bellissima, tenera e molto discreta relazione che i due hanno instaurato e che continua a essere forte ancora oggi che la coppia sta cercando il proprio equilibrio nel mondo lontano dalle telecamere.

Giulia Sangiovanni prima volta - Solonotizie24
Giulia Sangiovanni prima volta – Solonotizie24

L’amore dopo Amici 2020

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno vivendo insieme questi primi giorni d’amore lontano dalla scuola di Amici che ha visto nascere il loro sentimento che ha conquistato il pubblico del talent show, e molti ragazzi che sperano di poter vivere un sentimento puro come quello la ballerina e il cantante hanno trovato nella scuola… un primo amore capace di toglierti il fiato.

Non a caso, durante l’intervista a Vanity Fair nel momento è stato chiesto alla giovae coppia della loro ‘prima volta’, a rompere il silenzio in tal senso è stato proprio Sangiovanni che ha risposto così: “Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo. Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”.

Giulia Sangiovanni prima volta - Solonotizie24
Giulia Sangiovanni prima volta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi prende il posto di Barbara D’Urso? La verità

LEGGI ANCHE -> Mr Wrong anticipazioni, arriva una confessione che sconvolge tutti

“L’amore è il giusto pane quotidiano”

Una visione di ‘amore’ che, a quanto pare, va ben oltre sia per Giulia che per Sangiovanni. Non a caso, la giovane ballerina senza mezzi termini alla domanda circa la loro intimità dichiara: “ Si può fare anche senza toccarsi, standosi vicino, parlandosi. Fare l’amore è il giusto pane per il sentimento che si prova, è il carbone nella fornace, che alimenta il fuoco ”.

Giulia Sangiovanni prima volta - Solonotizie24
Giulia Sangiovanni prima volta – Solonotizie24

Infine, Giulia Stabile conclude dicendo: “ Molto più fondante la prima discussione, lo trovo un passaggio più costruttivo, il resto verrà. Altra storia è il sesso: godere semplice, superficiale, disimpegnato com’è il divertimento. Io sono più per fare l’amore. Il sesso, ahimè, non riesco ”.

Impostazioni privacy