Maria De Filippi prende il posto di Barbara D’Urso? La verità

Barbara D’Urso sarà sostituta da Maria De Filippi? Impazza la polemica e, a fare chiarezza intervengono loro. 

Barbara D’Urso, sostituita da Maria De Filippi? Parla l’ufficio stampa

Barbara D’urso è al centro del clamore mediatico ormai da un po’. In casa Mediaset è tempo di rinnovi, di modifiche e di addii in vista della nuova programmazione televisiva per il prossimo autunno.

Le voci circa un possibile ridimensionamento dello spazio riservato fino a pochi mesi fa a Barbara D’Urso circola da qualche tempo, si vocifera che Dominica Live e Live- Non è la D’Urso siano stati cancellati, mentre è stato riconfermato Pomeriggio 5.

Secondo indiscrezioni, in quella fascia oraria un tempo riservata a Barbara D’Urso potrebbe andare in onda un nuovo programma prodotta dalla società Fascino di Maria De Filippi e condotto da Lorella Cuccarini.

Dopo alcune settimane di pettegolezzi, l’ufficio stampa di Maria De Filippi ha voluto chiarire la faccenda una volta per tutte, attraverso un post sul suo profilo Instagram. “È più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino la domenica pomeriggio su Canale5 ma so per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea perché? A chi giova tutto questo? Tutte ste fake news?”.

Nessun programma firmato da Maria De Filippi

Dal post dell’ufficio stampa è chiaro che non verrà prodotto alcun programma dalla società di Maria De Filippi. Smentita anche la voce di un possibile ritorno in casa Mediaset di Stefano De Martino, il conduttore resterà in Rai.

Resta invece probabile l’entrata in azienda di Elisa Isoardi dopo la sua fortunatissima partecipazione all’Isola dei Famosi. La bellissima conduttrice forse tornerà il prossimo autunno con nuovi entusiasmanti progetti. Nessuna ufficialità per il momento ma le voci in merito sono tante.

Intanto Barbara D’Urso si sta godendo l’estate insieme al suo compagno Francesco Zangrillo. I due si sono visti per la prima volta ad una cena organizzata da amici in comune e si sono piaciuti.

Leggi anche —–> “Finalmente lo ha ammesso…” Gianni Sperti esce allo scoperto e racconta la verità dopo Uomini e Donne

Leggi anche —–> E’ stata la vincitrice di Ballando con le Stelle 2006, oggi dopo 15 anni è cosi [FOTO]

Le cose tra loro procedono a gonfie vele e la conduttrice sta approfittando delle meritatissime ferie per recuperare le energie in vista della prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy