“Finalmente lo ha ammesso…” Gianni Sperti esce allo scoperto e racconta la verità dopo Uomini e Donne

Gianni Sperti lo ha ammesso. Dopo tanti, lo storico opinionista ha detto le cose come stanno. In molti lo sospettavano, ma oggi arriva la conferma dal diretto interessato.

Uomini e Donne, Gianni Sperti lo ha ammesso

Uomini e Donne accompagnerà di nuovo gli italiani nei loro pomeriggi a partire da settembre. Milioni di persone attendono con ansia che arrivi l’autunno per scoprire cosa stanno combinando i protagonisti del talk sui sentimenti. Molti di loro stanno portando avanti le conoscenze nate all’interno dello studio come Nicola Vivarelli e Eleonora Perrone, per altri invece di si preannuncia un’estate da single, come quella di Gemma Galgani.

Lady Galgani proprio recentemente è al centro del clamore mediatico a causa dei presunti ritocchini estetici ai cui si sarebbe sottoposta. A far scattare il dubbio è stato uno strano atteggiamento assunto dalla dama negli ultimo giorni. I suoi fans hanno infatti notato che la signora del Trono Over nasconde il viso.

Tanto è bastato per ipotizzare che Gemma abbia ritoccato il naso. Si tratta di semplici congetture, non vi è alcuna ufficialità, ma il tema chirurgia estetica sembra essere molto gettonato in questa caldissima estate 2021. A finire sotto l’occhio critico dei più curiosi, non è stata solo Gemma Galgani ma anche, Gianni Sperti.

Gianni Sperti ha ammesso il ritocchino

I followers di Gianni Sperti, spesso gli hanno chiesto apertamente se avesse mai fatto uso della chirurgia estetica. Lo storico opinionista non ha mai dato una risposta secca, ma questa volta è arrivata l’ammissione, dopo una critica rivoltagli da un fans. ” Ancora ritocchini? Hai stravolto il viso”- gli ha scritto un utente.

“Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchini…ho rifatto il minimo indispensabile…”– ha risposto Gianni Sperti, ammettendo quindi dopo molto tempo di essersi sottoposto a qualche intervento.

Il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ha commentato la “confessione” sui ritocchini di Gianni Sperti nella rubrica “Up and down”. “Di fronte all’evidenza ha ammesso”.

LEGGI ANCHE -> Mario Giordano, lo avete mai visto da giovane? Com’era il giornalista

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, grave lutto per il tronista: dolorosa perdita

Poi, Alessi ha proseguito: “Rifatto lui? Per carità si è sempre schernito, poi di fronte all’evidenza dei fatti l’ha ammesso”. Il giornalista ha poi detto che quando si ha successo come quello di Gianni Sperti, bisogna aspettarsi anche domande di questo calibro. Poi, ha concluso cos’:” Se si sente bene così ha fatto quello che doveva fare”.

 

 

Impostazioni privacy