Rosalinda Cannavò cambia vita | Pronto l’addio alla carriera di attrice

Rosalinda Cannavò cambia vita - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò cambia vita – Solonotizie24

Rosalinda Cannavò cambia davvero vita, tanto a essere pronta a lasciare anche la carriera di attrice per concedersi un nuovo e sbalorditivo inizio. Ecco di cosa si tratta.

Il Grande Fratello Vip ha rivoluzionato in toto la vita di Rosalinda Cannavò, dopo il calvario vissuto a causa di problemi legati ai disturbi alimentari dei quali l’attrice ha ampiamente parlato in diverse occasioni. Per l’artista, nota anche con l’appellativo di Adua Del Vesco, è cominciata una nuova fase della vita fatta di grandi gioie, progetti e anche delle importantissime novità tutte condivise con il compagno Andrea Zenga conosciuto nella casa più spiata di Italia.

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, ecco che troviamo l’annuncio fatto proprio da Rosalinda Cannavò pronta ad affrontare una nuova fase della sua carriera.

Rosalinda Cannavò cambia vita - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò cambia vita – Solonotizie24

Rosalinda Cannavò , il grande passo

Dopo la partecipazione al reality show del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò si è concessa un nuovo inizio sia in campo sentimentale che lavorativo anche attraverso i social. L’attrice siciliana in diverse occasioni ha anche parlato ai fan, spiegando come ben presto sarebbe stata impegnati in nuovi progetti televisivi e non solo.

La stessa Cannavò, infatti, recentemente attraverso la pubblicazione di un video condiviso su Instagram Stories aveva dichiarato: “Andando al succo della questione ho letto molta curiosità dopo i vari indizi lanciati da Gabriele Parpiglia. Proprio per questo sto per lanciare un countdown”.

Rosalinda Cannavò cambia vita - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò cambia vita – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Denise Esposito pubblica una foto col pancione | La reazione di Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE -> Quarto Grado anticipazioni stasera | Novità su Denise Pipitone | Tutti i casi di Gianluigi Nuzzi

L’ex del GF Vip diventa conduttrice

Ebbene sì, a tenere banco nel mono del web in queste ore troviamo un importantissimo annuncio fatto da Rosalinda Cannavò attraverso la sua pagina Instagram, lasciando il web senza parole. Nel video in questione, infatti, la Cannavò comunica così il suo esordio da conduttrice: “Finalmente posso annunciarvi la novità. Sarò la nuova conduttrice di Casa Chi. Parleremo di questo nuovo Grande Fratello e non solo. Ci saranno tanti ospiti speciali. Vi aspetto!”.

Rosalinda Cannavò cambia vita - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò cambia vita – Solonotizie24

Durante questa nuovissima avventura, dunque, Rosalina Cannavò insieme alla redazione del Chi commenterà i fatti più salienti del momento per il mondo del gossip, con uno sguardo molto attento anche su ciò che succederà dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy