Quarto Grado anticipazioni stasera | Novità su Denise Pipitone | Tutti i casi di Gianluigi Nuzzi

Quarto Grado Denise Pipitone - Solonotizie24
Quarto Grado Denise Pipitone – Solonotizie24

La nuova stagione televisiva di casa Mediaset pian piano prende il via e stasera, 10 settembre 2021, è attesa la nuova puntata di Quarto Grado che sarà incentrata sul cado Denise Pipitone.

Gianluigi Nuzzi e la collega Alessandra Viero sono pronti, dunque, per una nuova stagione del programma di Quarto Grado dedicato agli approfondimenti di fatti di cronaca che in queste settimane sono stati tra i più discussi dai quotidiani e dall’opinione pubblica, attraverso l’intervento di esperti e la realizzazione di servizi speciali.

Non a caso, ecco che l’avvio della nuova stagione si concentrerà anche sugli aggiornamenti del caso riguardante la scomparsa di Denise Pipitone che da molti mesi a questa parte è tornato di nuovo protagonista dell’attenzione mediatica.

Quarto Grado Denise Pipitone - Solonotizie24
Quarto Grado Denise Pipitone – Solonotizie24

Quarto Grado, anticipazioni nuova puntata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni riguardanti la messa in onda di Quarto Grado. Secondo quanto reso noto anche dal sito DavideMaggio, il conduttore e Alessandra Viero si occuperanno dell’omicidio della vigilessa Laura Ziliani, il cui cadavere è stato trovato lo scorso 8 agosto. Attualmente iscritte nel registro degli indagati vi sono le tre figlie della vittima il fidanzato di una di loro.

La puntata di Quarto Grado, comunque sia, aprirà con uno spazio dedicato alla piccola Denise e l’attività investigativa ripresa ormai in toto da qualche mese a questa parte.

Quarto Grado Denise Pipitone - Solonotizie24
Quarto Grado Denise Pipitone – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, l’ex Japino rompe il silenzio sulla sua morte: solo oggi la verità

LEGGI ANCHE -> Da Uomini e Donne alla Politica, l’ex tronista cambia vita: il colpo di scena

Denise Pipitone , le nuove indagini

Nel corso dei mesi, infatti, abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie e aggiornamenti riguardanti la piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2004 mentre giocava in strada davanti casa della nonna. Nonostante i tanti anni trascorsi, dei nuovi testimoni hanno trovato il coraggio di uscire allo scoperto e non solo, dato che diversi mesi fa a essere iscritta nel registro degli indagati è stata l’ex moglie di Pietro Pulizzi, papà naturale della bambina scomparsa, ovvero Anna Corona.

Quarto Grado Denise Pipitone - Solonotizie24
Quarto Grado Denise Pipitone – Solonotizie24

Il nuovo servizio realizzato dalla redazione di Quarto Grado , inoltre, arriva dopo il duro messaggio che Piera Maggio aveva lanciato contro il programma di Rete4: “ Si diffida il programma Quarto Grado a non trattare più il caso di mia figlia, né a citare il mio figlia nome o quello di mia figlia a causa delle continue, reiterate frasi offensive nei miei confronti affermate con veemenza inopportuna, senza contegno, da parte di Carmelo Abbate e senza nessuna presa di distanza da parte di Nuzzi ”.

Impostazioni privacy