Raffaella Carrà, l’ex Japino rompe il silenzio sulla sua morte: solo oggi la verità

Raffaella Carrà Sergio Japino - Solonotizie24
Raffaella Carrà Sergio Japino – Solonotizie24

La stagione estiva è stata caratterizzata dal drammatico addio a Raffaella Carrà a seguito di una lotta contro la malattia che l’aveva colpita in passato, vissuta poi silenziosamente. A rompere il silenzio ci ha pensato l’ex compagno Sergio Japino, raccontando il calvario affrontato dalla diva della tv.

Il mese di luglio è stato segnato dall’improvvisa scomparsa di Raffaella Carrà, un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato non solo i fan ma molte delle persone che in questi anni erano sempre state al fianco dell’artista, alcune delle quali non erano a conoscenza di ciò che lei stava attraversando da qualche anno a questa parte.

La volontà di Raffaella Carrà, dunque, è sempre stata quella di tenere la malattia per sé e mostrarsi sorridente in tv e non solo, quasi come a non voler intaccare il ricordo che gli altri un giorno avrebbero avuto di lei. Un addio, quindi, sofferto e improvviso che oggi lascia spazio al racconto fatto da Sergio Japino circa gli ultimi mesi vissuti dalla Carrà.

Raffaella Carrà Sergio Japino - Solonotizie24
Raffaella Carrà Sergio Japino – Solonotizie24

Raffaella Carrà , la malattia

Gli ultimi anni di vita per Raffaella Carrà non sono stati semplici da vivere nonostante l’artista mostrasse ai fan solo ed esclusivamente la sua allegria e apparente serenità, volendo tenere per sé e per poche persone a lei care cosa stesse davvero succedendo.

Raffaella Carrà, dunque, ha deciso di lottare silenziosamente contro il tumore ai polmoni, scoperto molto tempo fa, a seguito del quale le sue condizioni di salute si sono aggravate… fin quando la diva della tv, purtroppo, non ce l’ha fatta spegnendosi così lo scorso 5 luglio 2021. A rompere il silenzio, adesso, ci ha pensato l’ex compagno e fedele ‘compagno di vita’ Servio Japino.

Raffaella Carrà Sergio Japino - Solonotizie24
Raffaella Carrà Sergio Japino – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Denise Esposito pubblica una foto col pancione | La reazione di Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE -> Chiara Giordano che fine ha fatto l’ex moglie di Raoul Bova: eccola oggi 

“Una forza incredibile”

L’aver scoperto della malattia per i fan è stato un nuovo fulmine a ciel sereno, arrivato poco dopo l’annuncio dell’improvvisa morte causata dalle complicazioni del tumore che Raffaella Carrà stava affrontando in silenzio e lontana dalla tv.

A raccontare il delicato momento vissuto è stato proprio da Raffaella Carrà è stato proprio Sergio Japino che, come riporta anche IlSussiario.net, in una nota alla stampa ha dichiarato: “ Una forza inarrestabile la sua, che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale, una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo sì che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza ”.

Impostazioni privacy