Da Uomini e Donne alla Politica, l’ex tronista cambia vita: il colpo di scena

Un’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha deciso di cambiare improvvisamente vita: la giovane donna si sta infatti dedicando alla politica.

Il seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi ha sin da subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori, che oggi non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire le diverse vicende amorose raccontate. Sono stati molti i personaggi che sono poi entrati nel mondo dello spettacolo, e la cui carriera è stata sempre in ascesa. Siete curiosi di sapere chi è l’ex tronista che sta tenendo la scalata al successo nella politica? Ecco di chi si tratta.

Dal ‘Grande Fratello’ e ‘Uomini e Donne’ alla politica: chi è la donna

Si parla di Rossella Intellicato, 36enne che ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alle sue precedenti esperienze televisive in ‘Grande Fratello‘ (all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi) e ‘Uomini e Donne‘ (in qualità di tronista).

La stessa decise poi di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, soprattutto dopo uno scontro durissimo avuto con la nota opinionista Tina Cipollari. Il conflitto tra le due ebbe infatti luogo nel 2016: nel corso della puntata, la Intellicato iniziò innanzitutto a scontrarsi con la tronista Ludovica Valli. La Cipollari decise così di intervenire, alleandosi con quest’ultima, e rispose a Rossella affermando: “Ma cosa farai mai? Hai questo lavoro così impegnativo?“.

Da lì, si susseguirono poi una serie di altre frasi che portarono a creare un clima di tensione nello studio televisivo. La tronista lasciò così il programma, e scomparve definitivamente dal piccolo schermo. Ma sapete cosa fa oggi? A quanto pare, Rossella ha deciso di cambiare letteralmente vita.

In questi ultimi anni, la Intellicato ha fatto innanzitutto la mamma: ha infatti avuto uno splendido bambino di nome Francesco Leone Maria. Attualmente, è invece inaspettatamente entrata in politica e si è schierata con la Lega di Matteo Salvini.

Leggi anche —-> Ida Platano lascia Uomini e Donne | E’ arrivato l’amore per la dama del trono over

“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni“, ha infatti detto l’ex tronista sulle sue Instagram stories, “nel bene o nel mare. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico“.

Leggi anche —-> Claudia Dionigi nuovo look per la fidanzata di Lorenzo Riccardi: eccola dopo Uomini e Donne

Sono stati ovviamente moltissimi i followers che la stanno supportando in questa sua decisione, e che sono davvero felici per lei.

Impostazioni privacy