Claudia Dionigi nuovo look per la fidanzata di Lorenzo Riccardi: eccola dopo Uomini e Donne

Claudia Dionigi ha cambiato look! La bellissima fidanzata di Lorenzo Riccardi ha optato per un biondo freddo chiarissimo! Il risultato è piaciuto ai suoi followers che l’hanno promosso a pieni voti! Eccola!

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccadi, nessuna crisi tra loro

Claudia Dionigi e Lorenzio Riccardi sono una delle coppie più amate del web. I due si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne, si sono piaciuti immediatamente e dopo qualche incomprensione, il bel tronista ha scelto proprio lei! Da quel momento non si sono più lasciati, la loro storia d’amore è cresciuta, diventando giorno dopo giorno sempre più forte.

La scelta di Lorenzo è state tra le più attese e gradite dal pubblico del dating show, la loro intesa, il feeling che li ha uniti sin dall’inizio ha fatto sognare milioni di telespettatori. Spesso il bel Lorenzo ha rivissuto quei momenti con la sua Claudia, riguardando le puntate, lo ha dichiarato nel corso di una recente intervista per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne.

“In questi anni ci è capitato tante volte di trasmettere sullo schermo i momenti più importanti del nostro percorso. E ogni volta è come se fossimo di nuovo lì. È stato emozionante dall’inizio alla fine, ma non posso dimenticare l’attesa prima che lei entrasse in villa”.

Uomini e Donne, Claudia ha cambiato look

La coppia è amatissima e sono entrambi molto seguiti sul web. La bellissima Claudia proprio in queste ore è al centro del gossip per il suo drastico ma, bellissimo cambio look! L’ex corteggiatrice ha osato con un bel biondo dalle tonalità fredde! La Dionigi è più sexy che mai con questo nuovo colore, appare infatti più strong, audace e molto femminile!

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco ultime notizie, come sta: Parlano i medici, il bollettino

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, canzone d’amore per Ilary | Cosa le ha dedicato il Pupone

I suoi followers hanno apprezzato tantissimo la sua scelta, e voi cosa pensate del suo nuovo colore di capelli? Noi, crediamo che sia bellissima qualsiasi cosa faccia alla sua chioma!