Francesco Totti, canzone d’amore per Ilary | Cosa le ha dedicato il Pupone

Francesco Totti ha dedicato una bellissima canzone d’amore alla sua splendida moglie Ilary Blasi. Ecco di cosa si tratta.

I due rappresentano senz’altro una delle coppie più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. Il loro amore ha infatti fatto sognare milioni di persone che, ancora oggi, continuano a seguirli sempre con molto affetto. Dalla loro relazione, sono anche nati tre meravigliosi figli e, proprio grazie a loro, la famiglia Totti è davvero al completo. Adesso, più innamorati che mai, i due non possono fare a meno di trascorrere sempre più tempo insieme e di condividere i loro momenti con i loro fans.

Francesco Totti versione romantica: la canzone per Ilary

Sulle sue Instagram stories, Totti ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua bellissima moglie Ilary Blasi.

I due, davvero felici ed innamorati, si trovano sulla spiaggia durante le loro (ormai passate) meritatissime vacanze estive. Francesco abbraccia Ilary dalle spalle, e lei guarda l’orizzonte lontano mentre indossa degli originalissimi occhiali da sole. E’ per questo che l’ex capitano della Roma ha deciso di dedicarle un brano famosissimo e altrettanto meraviglioso.

Si tratta di ‘Amore bello‘ interpretato da Claudio Baglioni. “Amore bello come il cielo“, recita il brano, “bello come il giorno, bello come il mare, amore. Ma non lo so dire“. Insomma, la coppia è sempre più unita e lo dimostra costantemente grazie ai vari post pubblicati sui loro profili social. I fans non possono infatti essere più felici di come sono ora: il loro amore continua incessantemente a farli sognare.

Leggi anche —-> Ilary Blasi, il retroscena dietro la scomparsa dalla tv: c’entra il marito Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi: il matrimonio

I due si sono sposati il 19 giugno 2005 presso l’Ara Coeli di Roma in diretta televisiva. Dal loro splendido matrimonio, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Leggi anche —-> Francesco Totti e Ilary Blasi innamorati come il primo giorno: le foto del loro anniversario di nozze

La loro è una famiglia molto unita, ed entrambi amano trascorrere tantissimo tempo in compagnia dei figli. Cristian ha inoltre voluto seguire l’esempio del padre e ha intrapreso la strada del calcio. Sulla moglie, Totti ha invece detto: “inizialmente con lei ho faticato un po’. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi”. E ancora: “Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante“.

Impostazioni privacy