Charlene di Monaco ultime notizie, come sta: Parlano i medici, il bollettino

Charlene di Monaco team medico - Solonotizie24
Charlene di Monaco team medico – Solonotizie24

Le condizioni di salute per Charlene di Monaco continuano a destare non poche preoccupazioni, soprattutto dopo il malessere che ha costretto la Principessa a un nuovo ricovero in ospedale. A rompere il silenzio in queste ore, però, è stato il team medico che sta seguendo la moglie del Principe Alberto in questo delicato momento della propria vita.

Nel corso delle ultime settimane sono state diverse le notizie diffuse su Charlene di Monaco che sta attraversando un momento molto delicato della sua vita. In un primo momento data l’assenza protratta da Palazzo della Principessa aveva innescato i rumors secondo cui il matrimonio con il Principe Alberto potesse essere in crisi, ma la permanenza in Sud Africa nascondeva comunque un retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato.

Com’è ben noto ormai ai magazine di cronaca rosa mondiali, le condizioni di Charlene di Monaco non sono ottimali a seguito di una brutta infezione che ha richiesto anche un intervento chirurgico. Ma come sta oggi la Principessa?

Charlene di Monaco team medico - Solonotizie24
Charlene di Monaco team medico – Solonotizie24

Charlene di Monaco di nuovo in ospedale

Nei giorni scorsi la cognata di Charlene di Monaco, insieme alla Principessa in Sud Africa, attraverso un comunicato stampa ufficiale ha fatto ufficializzato la notizia riguardane il ricovero d’urgenza della moglie del Principe Alberto a seguito di un nuovo collasso.

A seguito della pubblicazione della notizia shock è stato reso noto come le condizioni di salute della Principessa man mano cominciassero a migliorare anche se quanto accaduto ha innescato un nuovo rumors, relativo al fatto che il malessere di Charlene possa esser stato causato da qualcosa di diverso rispetto all’infezione che ha colpito naso, orecchie e testa. Rumors sui quali la casa reale non si è espressa.

Charlene di Monaco team medico - Solonotizie24
Charlene di Monaco team medico – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Over, Isabella pulisce casa così: abito scintillante e tacco 12 | FOTO

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi, dopo la Marcuzzi addio ad altri due big: cosa succede

Il team medico di Charlene rompe il silenzio

Cosa sta succedendo davvero in Sud Africa per la Principessa di Monaco , dunque, sembra essere un vero e proprio mistero soprattutto dopo il ricovero d’urgenza arrivato lo scorso weekend, dimessa il giorno dopo.

Charlene di Monaco team medico - Solonotizie24
Charlene di Monaco team medico – Solonotizie24

Charlene di Monaco il quale ha rassicurato il Principe Alberto circa la ripresa dopo il collasso di qualche giorno fa, e dando feed positivo circa il viaggio in Irlanda che dovrà fare in compagnia dei due gemelli Jacques e Gabriella per un’importante visita di Stato.

Impostazioni privacy