Uomini e Donne Over, Isabella pulisce casa così: abito scintillante e tacco 12 | FOTO

Sapete come si è presentata ultimamente Isabella Ricci, una delle protagonista del Trono Over di ‘Uomini e Donne’? Ecco lo scatto.

La Ricci è innanzitutto un’imprenditrice originaria di Roma ma che vive a Ravenna. La donna ha appunto raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. In quello studio televisivo, è sempre stata vista come la rivale di Gemma Galgani, con cui si è trovata a scontrarsi varie volte. Siete curiosi di vederla in una veste casalinga? Ecco il suo recentissimo post.

Isabella Ricci casalinga con il tacco: gli scatti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Isabella Ricci ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono mentre è in procinto di fare le pulizie di casa.

Non è però questo che ha attirato l’attenzione dei followers, ma l’outfit da lei utilizzato. La protagonista di ‘Uomini e Donne‘ indossa infatti un abito color oro e luccicante, accompagnato da un paia di scarpe con il tacco 12. “Il vestito che vedete è davvero meraviglioso“, ha infatti scritto ironicamente la donna, “perfetto per continuare le pulizie di casa. Questa volta mi dedicherò alla lavatrice e pulirò a fondo la cucina“.

E ancora: “Datemi un consiglio: capelli su tipo oggi o capelli giù tipo foto con l’aspirapolvere? Ditemelo nei commenti, vi leggo“. Negli scatti da lei postati, Isabella porta infatti uno splendido chignon, perfetto per l’occasione. Il post è stato però pubblicato in occasione della sua rubrica di moda dal titolo ‘Trash Chic‘: da giovane, la Ricci ha infatti lavorato come modella e ora si cimenta a dare spesso consigli sullo stile e su come scegliere i giusti outfit.

Leggi anche —-> Isabella Ricci fa preoccupare i fan: lo sfogo della dama di Uomini e Donne

Isabella Ricci di nuovo a Uomini e Donne? Arriva la conferma

Stanno ormai per tornare i nuovissimi episodi del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, che sarà condotto come sempre da Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Isabella Ricci ritorna dal suo primo amore: salto nel passato per la dama di Uomini e Donne

La prima puntata verrà trasmessa su Canale 5 il 13 settembre 2021 e, secondo alcune indiscrezioni, ritorneranno molti personaggi del parterre. E’ stata infatti già confermata la presenza di Isabella Ricci che, con la sua bellezza ed elegante, tornerà ad incantare i milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy