Isabella Ricci fa preoccupare i fan: lo sfogo della dama di Uomini e Donne

Isabella Ricci, la splendida dama del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto preoccupare i fan! La signora dai grigi capelli ha lanciato una strana domanda ai suoi followers che si sono allarmati!

Uomini e Donne, Isabella Ricci fa preoccupare i fan

Isabella Ricci è una delle dame più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne! La dama dai grigi capelli del Trono Over ha cambiato le dinamiche in studio con il suo ingresso, suscitando stima ed approvazione, ma anche qualche antipatia!

Gli appassionati del dating show sanno bene che tra Gemma e Isabella o rapporti non sono stati dei migliori, almeno fino alla passata edizione. Non sono mancati infatti piccoli battibecchi, scaramucce e botta e risposta al vetriolo, ma può darsi che nel frattempo la situazione tra loro sia migliorata!

In attesa di scoprire se Isabella sia presente anche nella prossima edizione, i fan della dama la stanno seguendo suo social con tantissima curiosità! La dama interagisce spesso e volentieri con i fan e il loro rapporto è davvero speciale!

 

Trono Over, cosa succede ad Isabella Ricci?

Ma, proprio recentemente la dama ha fatto preoccupare la sua vastissima platea di fan, Isabella ha infatti postato una Insta Stories attraverso la quale ha scritto: “Vi capitano mai quelle giornate no, in cui siete un po’ giù di morale?”. 

Con questo quesito la dama ha fatto un po’ preoccupare in fan che hanno sospettato che per lei non fosse un buon periodo. Sarà davvero così? Non possiamo saperlo, ma la sua frase ha insinuato qualche dubbio!

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

Di certo i suoi fan la rendono felice, lo ha ammesso lei stessa! L’affetto e la stima che le manifestano le fanno bene al cuore, alleviando qualsiasi eventuale dispiacere!

Impostazioni privacy