Pier Silvio Berlusconi, dopo la Marcuzzi addio ad altri due big: cosa succede

I due giornalisti dicono addio all’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Dopo Alessia Marcuzzi, anche loro hanno deciso di salutare Mediaset.

Nuovi addii in casa Mediaset

Grandi novità ed altrettanti addii in casa Mediaset, dopo l’addio della bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha lasciato l’azienda dopo ben 25 anni di attività, anche Giorgia Rossi e Maurizio Pistocchi hanno salutato il team del Biscione.

Il giornalista sportivo, Maurizio Pistocchi ha annunciato il suo addio dopo 35 anni di collaborazione con la Mediaset qualche mesa fa, quando nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera ha detto: “Anche le storie d’amore belle finiscono, la mia con Mediaset è durata tantissimi anni, ma il rapporto per tanti motivi era stato compromesso da quello che era successo nel 2017”.

Il giornalista ha fatto riferimento a quanto accaduto con la Juventus, poi ha aggiunto: “Adesso abbiamo trovato un accordo che è una via sempre migliore rispetto a litigare”.

Dopo Alessia Marcuzzi, anche Giorgia Rossi annuncia l’addio tramite social

Anche Giorgia Rossi ha annunciato che non farà più parte della squadra del Biscione. La giornalista ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. “Dopo 8 anni si chiude oggi la mia esperienza a Mediaset” – ha esordito.  “Sono entrata come collaboratrice, non avevo neppure 30 anni, non sapevo cosa ci sarebbe stato nel mio futuro ma sapevo cosa c’era stato nel passato.

Poi ha aggiunto: “Mi fa sorridere oggi pensare a quella ragazzina non tanto sicura di sé che è riuscita a coronare i suoi sogni in un’azienda così importante e prestigiosa, ho potuto raccontare un Mondiale, la Champions League e tante storie di sport impossibili da dimenticare”.

Impostazioni privacy