Ida Platano lascia Uomini e Donne | E’ arrivato l’amore per la dama del trono over

Lunedì 6 settembre e martedì 7 i protagonisti di Uomini e Donne hanno registrato due nuove puntate del talk. Al centro della scena c’è stata Ida Platano ed ovviamente l’inseparabile amica del cuore, Gemma Galgani. Ecco cosa è accaduto.

Torna Uomini e Donne, è partito il countdown

Lunedì 13 settembre su Canale 5 alle 14:45 riparte il consueto appuntamento con il talk sui sentimenti di Maria De Filippi. I telespettatori sono in trepidante attesa da tempo e finalmente può partire il countdown! Manca davvero poco alla messa in onda delle nuove puntate e secondo indiscrezioni, ci saranno dei nuovi arrivati in studio che faranno discutere!

Lo scorso lunedì 6 settembre e martedì 7, si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, e secondo recenti rumors al centro dello studio c’è stata, tra agli altri, la bellissima influencer bresciana, Ida Platano! Per lei, sembrerebbe essere un periodo sereno, la dama sta conoscendo un cavaliere arrivato in studio per fare la sua conoscenza.

Uomini e Donne, Ida Platano pronta a lasciare il programma?

Si tratta di Marcello e pare che tra loro le cose abbiano già preso una piega molto molto positiva! Secondo infatti voci di corridoio, i due avrebbero addirittura l’intenzione di lasciare il programma insieme. Non vi è nulla di ufficiali, si tratta di semplici rumors, per scoprire se è davvero così, è necessario attendere le nuove puntate di Uomini e Donne!

Si vocifera che anche nelle due ultime registrazioni del dating show, la regina e protagonista indiscussa si stata Gemma Galgani. La dama di Torino pare che abbia manifestato alla sua cara amica Ida Platano, tutta la sua gioia per lei. Ida è finalmente serena e Gemma è felice per questo.

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, ricordate Valentina? Ecco l’attrice oggi a Venezia insieme all’ex di Amici

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales al Festival di Venezia vestita così: il marito Raoul Bova commenta

Ma, Tina Cipollari, non ha perso occasione per inserirsi nella faccenda e lanciare delle frecciatine al vetriolo a Lady Galgani, pare che sia nata una accesa discussione tra lei e la vamp.

Impostazioni privacy