Rocio Morales al Festival di Venezia vestita così: il marito Raoul Bova commenta

Rocio Munoz Morales red carpet - Solonotizie24
Rocio Munoz Morales red carpet – Solonotizie24

Il Festival del Cinema di Venezia si arricchisce di una nuova stella, Rocio Munoz Morales compagna di Raoul Bova e che durante la sfilata sul red carpet della manifestazione cinematografica ha lasciato tutti i presenti senza parole grazie alla sua stupefacente bellezza.

Ancora una volta il Festival del Cinema di Venezia fa da palcoscenico alle tante star e vip che vengono invitate nella kermesse, tra le più importanti al mondo nel settore cinematografico, che si trova appunto nel mirino dell’attenzione mediatica sui social anche tra i magazine di cronaca rosa. Qui, infatti, ha anche sfilato Rocio Munoz Morales conquistando la scena e lasciando i presenti senza fiato.

Non a caso, le foto dell’artista spagnola in men che non si dica hanno fatto il giro del web grazie al suo outfit da urlo e non solo!

Rocio Munoz Morales red carpet - Solonotizie24
Rocio Munoz Morales red carpet – Solonotizie24

Rocio Munoz Morales , incanta Venezia

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo i vari look sfoggiati dai vari artisti che in questi giorni hanno raggiunto la città di Venezia per presentare le loro opera cinematografiche, insieme a coloro che invece hanno preso parte alla manifestazione in qualità di ospiti sfilando sul red carpet.

A tenere bando nel mondo web troviamo la pubblicazione di varie foto che mostrano Rocio Munoz Morales splendida a Venezia e con indosso un abito nero, dal tocco retrò, realizzato per lei dal brand Pinko che si è occupato del suo total look da red carpet.

Rocio Munoz Morales red carpet - Solonotizie24
Rocio Munoz Morales red carpet – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco ultime notizie, come sta: Parlano i medici, il bollettino

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, canzone d’amore per Ilary | Cosa le ha dedicato il Pupone

L’assenza di Raoul Bova dal Festival del Cinema

Rocio Munoz Morales, quindi, è stata annoverata come una delle donne più belle che hanno calcato negli ultimi giorni il red carpet della settantottesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, qui dove sono puntati gli occhi del mondo.

Rocio Munoz Morales red carpet - Solonotizie24
Rocio Munoz Morales red carpet – Solonotizie24

L’assenza di Raoul Bova al fianco di Rocio Munoz Morales non è passata di certo inosservata, ma per la coppia non esiste in alcun modo il pericolo di una crisi all’orizzonte. D’altronde la stessa attrice spagnola al quotidiano Libero parlando del compagno, suo primo sostenitore nel privato e nella carriera, ha dichiarato: “Raoul sa amarmi in modo libero e posso sbagliare senza temere il suo giudizio. È un uomo che ama in modo generoso e mi ha permesso, proteggendomi, di fare le mie scelte professionali. E per me, che da ragazza avevo vissuto un amore tossico, questo è davvero importante”.

Impostazioni privacy