Isabella Ricci Uomini e Donne, la dama ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto dal passato: “Ma è lei?”

Circolano in rete foto del passato di Isabella Ricci e in tanti si chiedono se abbia ceduto al ritocchino. La dama del Trono Over si è sottoposta alla chirurgia estetica? Scopriamolo.

Uomini e Donne, Isabella Ricci ieri e oggi

Uomini e Donne  sta regalando grandi emozioni, risate e puro intrattenimento ai telespettatori. Gli appassionati del dating show di Maria De Filippi non perdono nemmeno un appuntamento, i cavaliere e le dame del Trono Over hanno già catalizzato l’attenzione dei più.

Tra le signore del parterre femminile, la dama che continua a riscuotere maggiori consensi è di certo Isabella Ricci. Tra lei e Gemma Galgani non scorre buon sangue, le due donne continuano a battibeccare, puntandosi il dito a vicenda e sottolineando con vivacità le loro differenze caratteriali.

Gemma è stata al centro del gossip a causa dei suoi ritocchini estetici, la dama ha infatti scelto di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva e di rendere le sue labbra più sode e carnose. 

Gli interventi estetici della Galgani hanno sollevato un polverone, tra chi si è detto assolutamente contrario alla chirurgia in età matura e chi ha appoggiato senza batter ciglio la sua scelta, per settimane non si è parlato d’altro.

Dopo che la Galgani ha parlato di ritocchi estetici, i telespettatori stanno passando al setaccio i protagonisti cercando di capire se anche loro hanno ceduto al ritocchino. Occhi puntati soprattutto sulla rivale di Lady Glagani, Isabella Ricci.

Trono Over, Isabella Ricci ha ceduto al ritocchino come Gemma?

A far discutere il popolo del web, sono alcuni scatti che circolano in rete che la ritraggono da giovane. In molti sostengono che anche lei abbia forse ritoccato il viso, ma in realtà così non è. Isabella, in questo scatto aveva optato per un biondo caldo ed il make up era meno accentuato.

LEGGI ANCHE -> “A rischio”, ancora problemi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci cosa farà?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, ore di paura per la gieffina: l’appello disperato

Oggi sfoggia con eleganza la sua folta chioma bianca e punta tutto sogli occhi che vengono messi in primo piano da un trucco bene elaborato. Non sembra dunque che ci sia la mano del chirurgo ma piuttosto un cambiamento in fatto di acconciatura e make up, che più le si addice.

Impostazioni privacy