Ballando con le Stelle, la storia tra il concorrente e Barbara D’Urso: la verità

Il concorrente di Ballando con le Stelle ha vissuto una storia con la conduttrice napoletana Barbara D’Urso? Ecco la verità. 

Ballando con le Stelle, il cantante di nuovo pronto per scendere in pista

Memo Remigi tornerà ad esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci. Dopo lo stop, il concorrente è pronto per scendere in pista in totale sicurezza, i tamponi effettuati hanno dato tutti esito negativo, Memo sta bene e potrà tornare ad esibirsi.

In questi giorni si è molto parlato del concorrente e della sua storia d’amore con Barbara D’Urso. Il concorrente del programma del sabato sera ha rilasciato un’intervista per il settimanale Dipiù Tv, qualche tempo fa ed ha raccontata anche della sua storia d’amore vissuta con la conduttrice partenopea.

“In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti”- ha esordito. Poi ha aggiunto: “Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso”.

Barbara D’Urso, la conduttrice non ci sta e replica alle parole del cantante

Poi il cantante ha aggiunto: “Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara”, ed ancora: “con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta”.

La replica di Barbara D’Urso non si è fatta attendere. “Sapete che non parlo praticamente mai della mia vita privata”- ha detto la conduttrice nel corso di  Pomeriggio 5, senza citare il suo nome.

“Ma c’è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni. La conduttrice ha spiegato che non ha mai avuto storie con uomini sposati, poi ha fatto delle precisazioni sulla questione del bilocale.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

“Io allora vivevo in un bilocale che pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me. Potrei fare mille precisazioni, ma è questo quello a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia. Punto”.

Impostazioni privacy