X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

Grandi novità per la nuovissima edizione di ‘X Factor’: ad entrare nel programma sarà infatti un’ex gieffina. Ecco di chi si tratta.

Il famosissimo programma artistico sta per stupire i suoi migliaia di telespettatori con le sue news. Stanno infatti per arrivare i Live del talent e, inoltre, i concorrenti si esibiranno con delle performances preparate insieme ai giudici. Infine, dulcis in fundo, durante la conferenza stampa sono stati annunciati degli ospiti stratosferici e internazionali che varcheranno lo studio televisivo della finale: ci saranno infatti i Coldplay. Le novità non sono di certo finite: oltre a un diverso conduttore (che quest’anno sarà Ludovico Tersigni), arriverà anche una nuova conduttrice per il post puntata. Siete curiosi di sapere chi è l’ex gieffina che sperimenterà questa nuovissima avventura?

La bellissima alla conduzione del post puntata: chi è

Si tratta proprio di Paola Di Benedetto, ex concorrente de ‘Il Grande Fratello Vip‘, che prenderà il posto di Daniela Collu (la quale era stata presente nelle precedenti edizioni). Insomma, sarà proprio la bellissima a presentare tutto quello che avviene dopo la puntata del noto talent show.

Paola si troverà dunque a raccogliere i commenti dei giudici e degli altri ospiti dopo i vari Live, e sarà sicuramente bravissima in questa nuova esperienza. D’altronde, questa non sarà la prima volta per la Di Benedetto: in passato, la stessa ha condotto l’evento RTL 102.5 Power Hits Estate all’Arena di Verona e, per l’occasione, ebbe un grandissimo successo.

La bellissima è spontanea e naturale, e lo sarà senz’altro anche sul palco di ‘X Factor‘, la cui nuova edizione si preannuncia essere ricca di cambiamenti e sorprese. Paola è sicuramente anche lei felicissima di questa scelta, e non vede l’ora di iniziare questa magica avventura.

‘X Factor 2021’: le prime polemiche

Non sono ovviamente mancate anche le prime polemiche sull’organizzazione di questa nuova edizione di ‘X Factor‘: molte persone hanno infatti sottolineato la poca presenza di concorrenti donne nel programma.

Leggi anche —-> Emma Marrone look prima puntata per X Factor: come si è presentata

A rispondere a questo quesito sono stati proprio i giudici, che hanno dichiarato di aver scelto in base al talento, indipendentemente dal genere. “Sicuramente la parola sessismo e maschilismo, in questa circostanza, la trovo forzata“, ha infatti detto Emma Marrone, “quest’anno ci è stata data la possibilità di scegliere una squadra che ci potesse somigliare in maniera artistica“.

Leggi anche —-> Francesca Michielin, la ricordate a X Factor? Ecco come era: diversissima

Abbiamo valutato gli artisti come persone“, ha invece affermato Mika, “ho scelto tante donne nel corso degli anni ma non perché donne ma perché artisti di grande talento“.

Impostazioni privacy