Emma Marrone look prima puntata per X Factor: come si è presentata

Determinata nell’affermarsi come artista Emma Marrone da quando ha vinto Amici ad oggi è riuscita a convincere il pubblico con il suo talento, qualità che l’ha portata dopo qualche esitazione inziale ad accettare i ruolo di giudice di X Factor per il secondo anno consecutivo. Intraprendente, decisa, ma soprattutto consapevole di quanto sia importante per un giovane artista affermarsi in un mondo non facile come quello della musica Emma ha intrapreso questo percorso con l’umiltà e la semplicità che la contraddistingue creando un feeling speciale con Mika ma anche con Manuel Agnelli e Hell Raton.

Emma-Marrone-solonotizie24

Emma Marrone icona glam e casual tra i giurati

Unica donna tra un corpo giurati maschile Emma Marrone sa far sentire la sua voce anche quando non canta battendosi per i giovani artisti che ambiscono un posto nel noto talent. Apprezzati a X Factor anche gli outfit che l’ex allieva d‘Amici sceglie: iconici, originali non sempre eccessivamente femminili esprimono appieno la personalità della cantante pugliese. Per la prima puntata Emma ha scelto un look decisamente glam e casual: jeans largo con bande laterali rosse, top nero dalle bretelle larghe e ampio giubbetto fantasia ispirato agli anni 80. Trucco easy e capelli legati: make up e hairstylist perfetti!

Molto affiatata Emma e Mika si considerano una coppia di fatto, il legame nato tra i due artisti grazie al programma è sincero e reale. I due giudici hanno rivelato a FqMagazine d’essere pronti a condurre un programma tutto loro, sono solo in attesa di qualche proposta di Sky: “Di fatto siamo una coppia, Sky ci affidi un nuovo programma. Magari presentiamo Eurovision…”

Emma Marrone fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Emma Marrone quanto guadagna, stipendio, patrimonio e carriera della cantante

X Factor 2021, Ludovico Tersigni prima prova superata!

Ad aggiungersi al trio dei tre amati e popolari giudici Ludovico Tersigni, attore di successo di alcune serie Netfilx che ha ricevuto il testimone d’Alessandro Cattelan prossimo a debuttare in Rai.

LEGGI ANCHE ->X Factor, Ludovico Tersigni sostituisce Cattelan: chi è e cosa fa

Ludovico è molto felice d’essere parte della famiglia di X Factor e già sa che la prova della conduzione la darà solo ai Live dove s’ispirerà a Fiorello: “Se dovessi pensare a una ispirazione per la conduzione direi Fiorello perché ha carattere ed ha l’impronta del one man show. Cercherò di rompere certa liturgia e di portare quella luce speciale che hanno i concorrenti che partecipano.”

Impostazioni privacy