Emma Marrone foto divina in costume | Lo scatto che ha conquistato il web

Emma Marrone si è recentemente mostrata in una veste totalmente estiva: lo scatto ha lasciato senza parole tutti i suoi fans.

La Marrone è sicuramente una delle cantanti più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. La donna ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Emma è infatti riuscita a vincere il Wind Music Awards e ben 3 MTV Italian World. Nel 2020, è anche stata giudice del programma ‘X Factor‘, insieme a Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Siete curiosi di vederla in costume?

Emma Marrone versione estiva: bellissima

E’ recentemente spuntata sul web una fotografia che ritrae la bellissima Emma durante una delle sue meritatissime vacanze estive.

La cantante indossa infatti un costume leopardato, che le sta davvero divinamente e che le permette di far notare tutte le sue forme più sinuose e il suo magnifico corpo. Inoltre, sul capo c’è un cappello scuro, che la protegge dai raggi solari ma che le dà anche un tocco di femminilità ed eleganza.

La Marrone si trova su una barca e non può fare a meno di prendere una bella tintarella di sole, nell’attesa di arrivare a destinazione. Insomma, lo scatto di Emma ha conquistato il web e sono stati moltissimi i fans che hanno commentato la sua posa e il bellissimo scatto. “Sei una favola“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sembri una sirena, sei bellissima e di un grande talento. Buona fortuna per la tua vita privata. Te la meriti tutta”.

Leggi anche —-> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

La vita privata di Emma Marrone

In passato, Emma ha avuto una lunga storia d’amore con Stefano De Martino. I due si sono infatti conosciuti negli studi televisivi del programma ‘Amici‘, a cui entrambi presero parte nel lontano 2010. La loro relazione è però terminata a causa del tradimento di Stefano con Belen Rodriguez, da cui ha anche avuto il piccolo Santiago.

Leggi anche —-> Emma Marrone è “la regina della…” | Svelato il talento nascosto della cantante

La Marrone è stata poi con l’attore Marco Bocci, da cui si è però ben presto separata. Attualmente, non si hanno informazioni certe sulla sua vita privata: pare però che la donna sia legata sentimentalmente a Nikolai Danielsen, un ex pugile che ora lavora come modello.

Impostazioni privacy