Emma Marrone è “la regina della…” | Svelato il talento nascosto della cantante

Emma Marrone regina - Solonotizie24
Emma Marrone regina – Solonotizie24

Emma Marrone stupisce ancora una volta i propri fan mettendo in scena un nuovo sensazionale talento che non aveva ancora mostrato sul web. Gli amici che si trovavano in sua compagnia, infatti, non hanno potuto fare a meno di ammetterlo: “Sei la regina…”.

Momento d’oro per Emma Marrone che da qualche settimana a questa parte è impegnata con la produzione di X-Factor , dove torna in qualità di giudice per la seconda edizione al fianco dei Mika, Manuel Mameli e Hell Raton insieme al nuovo conduttore Ludovico Tersigni ( protagonista della serie Netflix Summertime ).

Nel frattempo, la cantante salentina continua a godere di alcuni giorni di relax circondato dagli amici, ai quali recentemente ha mostrato anche un altro suo grande talento che non riguarda la sfera musicale.

Emma Marrone regina - Solonotizie24
Emma Marrone regina – Solonotizie24

“La regina della…”

Emma Marrone , dunque, continua a essere una continua scoperta per i fan come dimostrato anche da un video che recentemente è stato condiviso da una fan page dedicata all’artista su TikTok.

Nel video in question è possibile vedere la cantante salentina impegnata in cucina , o per meglio dire alla griglia mostrando di essere un vero asso anche in campo culinario. Infatti, nel breve firmato condiviso sulla piattaforma social è possibile sentire il commento fuori campo di uno degli amici di Emma Marrone che in quel momento si trovava al suo fianco che a squarcia gola ha urlato: “ La regina della griglia ”.

Emma Marrone regina - Solonotizie24
Emma Marrone regina – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Marcell Jacobs, l’ex compagna a gamba tesa contro l’atleta per il figlio: “Aspettiamo una sua chiamata”

LEGGI ANCHE ->  Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena si rilassa così: lo scatto bollente conquista il web

La nuova sfida per Emma

Mancano, quindi, poche settimane alla fine della stagione ed Emma Marrone sta facendo il pieno di energie in vista del prossimo inverno durante il quale i fan avrà modo di vederla impegnata in diversi, ed importantissimi, progetti lavorativi.

Emma Marrone regina - Solonotizie24
Emma Marrone regina – Solonotizie24

Impossibile negare, inoltre, come per i fan cresca anche la trepidante attesa di vedere Emma nuovamente nel ruolo di giudice per X-Factor , un’avventura davvero entusiasmane per lei come ha avuto modo di dichiarare recentemente anche ai microfoni de La Repubblica: “ Anche quest’anno ho avuto la possibilità di conoscere tanti talenti. Tutti i ragazzi dell’anno scorso hanno aperto i miei concerti. Son cambiati i talent in questi anni, ma è cambiata la discografia. L’evoluzione fa bene, non dobbiamo avere paura dei cambiamenti ”.

Impostazioni privacy