Marcell Jacobs, l’ex compagna a gamba tesa contro l’atleta per il figlio: “Aspettiamo una sua chiamata”

Marcell Jacobs è stato improvvisamente citato dalla sua ex compagna: siete curiosi di sapere cos’è accaduto?

Vincitore della Medaglia d’Oro alle Olimpiadi 2021, Jacobs è subito entrato nei cuori e nelle case di milioni di italiani. Nel mese di maggio di quest’anno, ha infatti raggiunto il record italiano sui 100 metri piani, battendo anche il suo amico e collega Filippo Tortu. Oggi, è sicuramente diventato uno degli atleti più amati ed apprezzati e il suo talento ha fatto breccia in tutti gli italiani. Quello che non sapete è che Jacobs ha un figlio, nato da una sua precedente relazione. Ecco cos’è successo recentemente.

L’ex compagna di Jacobs si confessa, e aspetta una sua chiamata

Attualmente, Marcell Jacobs è felicemente legato sentimentalmente a Nicole Daza, da cui ha avuto i due figli Anthony e Megan. Prima di questa bellissima storia d’amore, l’atleta ha però avuto una relazione con Renata Erika: i due diedero alla luce il piccolo Jeremy, ma in seguito si lasciarono.

Nel 2016, la ragazza aveva iniziato già ad accusare Marcell di non aver mai cercato suo figlio e di non aver quindi instaurato un legame con lui. Nel corso delle Olimpiadi, durante i quali Jacobs ha trionfato raggiungendo la vetta e la tanto sognata medaglia d’oro, l’ex compagna e il figlio hanno gioito insieme a lui dimostrandosi felici per i raggiungimenti del giovane.

Al ritorno di Marcell in Italia, la donna ha continuato però ad accusarlo nelle sue Instagram stories. “Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell“, ha infatti detto Renata, “la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo“.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi: età, lavoro, figli, ex compagna, Toffanin, patrimonio

Chi è Nicole, l’attuale compagna di Marcell Jacobs

Non si hanno molte informazioni sulla donna che ha conquistato il cuore del bravissimo atleta. I due si sono conosciuti in discoteca nel 2018, e da allora non si sono più separati.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: di nuovo guerra tra gli ex

Nicole Daza ha origini romane, è molto attiva sui social e adora la moda. Pare infatti che la donna sia stata una dipendente dell’outlet di Serravalle, prima di iniziare la sua relazione con Jacobs.

Impostazioni privacy