Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena si rilassa così: lo scatto bollente conquista il web

Giulia Arena ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente conquistato tutti i fans. Siete curiosi di vederlo? Eccolo qui.

Nata nel 1994, la Arena è diventata nota al piccolo schermo italiano per aver interpretato il ruolo di Ludovica nella seguitissima soap opera ‘Il Paradiso delle Signore‘, trasmesso su Rai 1. In passato, l’attrice ha anche vinto il concorso di bellezza di Miss Italia nel 2013 ed è stata poi eletta Miss Cinema. Da allora, la sua carriera nel mondo cinematografico e televisivo è sempre stata in ascesa.

Giulia Arena e lo scatto bollente: bellissima e irresistibile

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bellissima Giulia Arena ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre indossa un sensazionale intimo.

Non è infatti la prima volta che Giulia dimostra di avere una bellezza disarmante: la sua semplicità e la sua dolcezza sono infatti riusciti sin da subito a conquistare i cuori di milioni di telespettatori italiani. “Agosto è anche sinonimo di Relax“, ha poi scritto la giovane donna come didascalia del post, “vi state ritagliando qualche momento di pausa (anche dal mare/sole/montagna, se è il caso!)?“.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con la sua sensualità e femminilità. “Bella fotomodella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei un incanto”, “Bellissima”, “Sei la perfezione“.

Leggi anche —-> Giulia Arena, la Ludovica de Il Paradiso delle Signore, rivela: “Sono disperata”

La vita privata di Giulia Arena

La bella Arena è fidanzata con Anton Giuseppe Morra, suo ex collega universitario che ha anche lui frequentato la facoltà di giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano. I due stanno insieme dal 2015, e sono davvero felici. Prima di partecipare a ‘Miss Italia‘, Giulia Arena era stata fidanzata con un’altra persona, ma non si conoscono altri dettagli.

Leggi anche —-> Giulia Arena de Il Paradiso delle Signore, il dramma personale: “Anni trascorsi a combatterla”

Sul suo attuale fidanzato, non si hanno molte informazioni dato che è sempre stato molto riservato. Si sa però che lavora come avvocato e che è profondamente innamorato di lei. “Sono legata ad un uomo speciale“, ha detto Giulia nel corso di un’intervista, “che è siciliano come me. Da poco abbiamo preso una decisione molto importante: abbiamo appena iniziato a convivere nel suo appartamento a Milano”.

Impostazioni privacy